|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
con il maxdrive non fai una mazza trovati cwcheat e usa il programma incluso per passarli (basta collegare la psp da usb e inserire il cd di ff7) attento a leggere il readme e a non premere a caso o potrebbe capitarti quello che è successo a quel furbo di gigasonic che ha premuto tutti i tasti sul pad e gli si è formattata la memory card
|
|
||||
|
ma il cwcheat si scrive nella flash vero?
allora installo il cwcheath metto il 2 disco di ff7 e poi??? scusa ma non l'ho mai usato... Ultima modifica di mazoom : 13th July 2007 alle 13:05. |
|
||||
|
no va su ms.
installi cwcheat su ms in modo da avere la struttura. colleghi la psp alla ps2 e avii. inserisci il cd di ff7 e scegli la mc e attivi il trasferimento da ps2 a psp come descritto sul readme ( i bottoni non li ricordo). infine stacchi l'usb avii il gioco su psp select->memory manager a fai load memory card nello slot che vuoi. fanno prima che appaia new game load game. (quella schermata con i nomi che scorrono è perfetta) |
|
||||
|
ok weltall ho fatto tutto e devo dire che il cwcheat è un programma
fantastico!!!grazie mille!!!il problema è che quando gioco con ff7 durante le battaglie mi sfalsa i colori e và in crash la psp ma xchè???in ogni caso grazie mille x il supporto!!! |
|
||||
|
opto x il popsloader in quanto fleshare con un cf che non conosco non mi và tanto a meno che mi assicuri che è un cf satbile e buono in poche parole non conosco il programmatore e non vorrei fare un fritto misto!!!
|
![]() |
| Thread Tools | |
|
|