|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
aiuto acquisto psp
salve a tutti, vorrei un aiuto per l'acquisto della psp
vorrei sapere se è meglio comprare una psp con già installato l' 1.5 oppure una psp qualunque senza fare attensione al f. ad un costo minore?? cioè in termini di aggiornamenti e quant'altro quale mi conviene??? se non ho capito male se prendo la versione 1.5 non ho bisogno di nessun gioco per inserirci i programmi mentre quelle con altro f. si grazie anticipatamente per le risposte ![]() |
|
|||
|
scusate ragazzi, approfitto di questo thread per chiarirmi un pò le idee.
vorrei comprare anche io una psp ma non ho capito bene qualche concetto, ovvero: 1)La modifica è hardware o software? 2)Qual'è l'importanza del firmware nella modifica? 3)La dash va inserita in seguito oppure è integrata nella modifica stessa? Grazie! |
|
|||
|
1) La modifica software (quindi non spendi nulla per farla).. esiste anche hardware, che ti permette anche di recuperare psp brickate, ma ormai c'è pandora
2) Il firmware è molto importante..psp con firmware 1.50 oppure con un custom firmware (per esempio 3.71m33, cioè un firmware basato su 1.50 ma con tutte le funzione del 3.71), permette di avviare applicazioni e giochi direttamente dalla memory stick Un altra cosa importante: se hai una psp con un firmware superiore a 2.80, è piu complicato fare la modificata perchè ti serve GTA LCS non patchato o Lumines oppure un altra psp gia modificata per usare il metodo pandora.. mentre con un firmware da 2.80 in giu hai bisogno solo di scaricare alcuni file 3) la dash sarebbe il menu iniziale della psp, c'è in tutte le psp originali e modificate |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|