|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
xbox 360 e la cina
Ragazzi sono nuovo di questo forum e tra poco comprerò una xbox 360!(ed ho già una xbox che vorrei vendere con i giochi ma questo è un' altro discorso)
![]() Però causa prezzi esageratamente alti per il mio portafogli; ho deciso di comprare l' usato o anche il nuovo su ebay facendo delle aste che potessero addolcire il prezzo della mia futura xbox 360 .Mi sono imbattuto più volte su della xbox vendute da un italiano ma residenti in cina. Ho paura della dogana(che potrebbe allungare di molto la spedizione e lasciarmi qualche sorpresa ) ma il prezzo è molto allettante e mi interessa molto (100€ senza spese di spedizione); e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi ha comprato una xbox360 in cina e se è stato contento del suo aquisto.grazie ![]() |
|
|||
|
Mmm secondo me non ti conviene molto.
Se cerchi sui forum dell'usato la puoi trovare anche sui 200 euro , per essere sicuro della spedizione dalla cinadovresti trovare qualcuno che gia' lha presa e vedere se è una bufala o no. Inoltre noin credo che le s.s. ti vengano poco , e la dogana mi sa ti fanno pagare pure l'IVA visto l'importo. Io non rischierei , considera pure che una Xbox360 senza garanzia italiana prima o poi sara' una Xbox con 3 led rossi accesi 8-P |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|