|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
buuuuuuuuuuu, non sai cosa è? be al suo tempo era un gran bel gioco per questo l'ho preso, poi di che settaggi parli? può essere che tu abbia ragione, magari visto che sembra che io sia l'unico ad acquistare psx sullo store, magari vedo il prossimo che prendo se ha lo stesso problema sperando di sapere come era la versione psx.
Playstation 2 - infinity 1.91 + network adapter + HD 80 Gb + eyetoy + headset mic + mic per singstar Playstation 2 slim Pink - modbo 1.93 PSP - PAL firmware CF3.52m4 + 1Gb + 2Gb + 4Gb memory stick X-Box 360- no mod - Arcade + HD 20Gb Nintendo Wii - 4101 1088 9391 2687 - wiikey Playstation 3 - no mod + HD 60Gb (ora 320Gb) + firmware 2.42 + PlaystationEye + Ubuntu linux |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
esatto nel menu delle impostazioni c'è il menù "Impostazioni di Gioco" e li si cambiano i vari settaggi dell'upscaling etc dei giochi ps1/ps2
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |