|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Tabella di compararazione ModChip
Salve a tutti,
ogni tanto mi viene voglia di scrivere nel forum giusto per scocciarvi un po ma veniamo al punto.Come al solito quando certe cose ci toccano personalmente capiamo quanto siano importanti, una di queste cose e' proprio la magnifica tabella di comparazione dei ModChip (che non rigraziero' mai abbastanza di esistere, in quanto mi ha fatto scegliere il modchip giusto per entrambe le mie PS2 e quindi ho subito pensato ad un upgrade, ma ho anche notato come mi sia difficile scegliere quello giusto senza uno schema chiaro, completo e semplice come lo era appunto la tabella di comparazione.Quindi chiedere, se fosse possibile riproporla, anche per i chip Wii e ovviamente anche per quelli di tutte le altre console. |
|
|||
|
Senza volerlo ho aperto un topic molto simile, sul forum "modchip", avendo io lo stesso problema.. hai trovato qualche soluzione? questo forum sembra deserto... Personalmente sarei indirizzato sul WiiKey; ma solo xche in molti negozi online in cui vendono Wii moddati, questo sembra essere il piu diffuso. Da' un occhiata al mio topic, dove ho scritto cio' che mi piacerebbe ottenere con un modchip.. Che ne pensi?
|
|
|||
|
Ciao,
ho letto il tuo messaggio e l'unica cosa sicura che posso dirti e' che il WiiKey e' senza dubbio uno dei migliori Modchip per Wii attualmente in commercio e senza dubbio puo' soddisfare buona parte delle tue richieste, l'unica che mi lascia perplesso e' quella della virtual console per la quale non ho risposte. Purtroppo l'unica soluzione per il mio quesito che ho trovato e' quella di farmi la tabella da solo, ma non e' una cosa tanto facile in quanto si tratta di trovare tutte le cose che sarebbe possibile fare e/o far fare alla console con un modchip. Hai pienamente ragione nel dire che queste sezioni del forum sono deserte ed e' un peccato perche' ti garantisco che questa comunita' e' fantastica, mai sgarbata e prodiga di consigli, purtroppo pero' e' rimasta limitata nelle sezioni PS2 e PSP forse a causa dell'origine stessa del furum che e' nato come PS2World. Sarebbe proprio bello se un giorno riuscisse a trattare tutte le sue sezioni con la stessa intensita'. |
|
|||
|
ah che bello, finalmente qualcuno che mi risponde! si e' un po strano che non ci sia anima viva, l'unica mia speranza e' che dopo l'estate questo forum si ripopoli..
cmq: ho notato che il WiiKey e' molto venduto, e quasi tutte le Wii (gia moddate) in vendita online usano quello. Tuttavia direi che piu o meno sono tutti uguali, e che i migliori sembrano essere "Wiikey, Cyclowiz e WiiFree (gli ultimi due in piu hanno l famoso "status led" e possono essere disattivati al boot). Dai un occhiata a Wii modchips - Wiki-Scene mi sembra un ottima tabella.. ale |
|
|||
|
Purtroppo durante il down e la conseguente perdita di dati alcune risposte si sono perse, percio' vorrei porre delle domande.
1) Cosa e' il sound fix? e come si fa'? 2) Riguardo la virtual console nessuno dei chip attualmente in commercio e' in grado di permetterne l'utilizzo con rom gia' regolarmente possedute? Grazie per le risposte. |