|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
AIUTO NOVELLINO
Vorrei acquistare una Psp e non sapendo nulla di preciso vorrei sapere quale mi conviene acquistare tenendo conto della possibilità di caricare backup, iso homebrew, emulatori etc. e del miglior prezzo possibile. Inlotre ho sentito dire che la psp jap ha uno schermo migliore di quella europea. Anche se sicuramente queste cose sono state già dette qua e là in diversi topics vi prego di rispondermi o di almeno postarmi qulache link, poichè dopo qualche ricerca non sono riuscito a trovare nulla di chiaro ( troppe cose frammentarie). Grazie![]() |
|
|||
|
Il fw 1.50 permette l' hacking vero? Del 2.71 non sapevo nulla.
Inoltre ho letto che a settembre uscirà la psp slim, sarà possibile fare con questa le cose che si possono fare con la 1.50 vecchia? Perchè se è così aspetto ancora una domanda: per effettuare tutte le operazioni che richiedono un trasferimento di file dal pc alla psp serve qualche dispositivo speciale( tipo lettore di schede) o basta collegare psp e pc tramite usb? se si ci vuole un cavo apposito e qualche programma in particolare? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|