|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
di se per se legge gli stessi formati della psp quindi mp4 standard e avc.
se no puoi usare lo streaming upnp e puoi leggere qualunque formato (il pc codifica/decodifica in queste cose) la soluzione migliore è linux+mplayer. dipende da come lo lasci viene salvato un valore nella flash che indicia se deve avviare il gameos (si chiama così non ps3) o l'other os (normalmente linux ma non è detto). questi valori si cambiano da sistema sul gameos e con lo script boot-game-os da linux. fino a che non lo cambi viene sempre avviato il sistema settato |
|
||||
|
Io, dato che ho dei fratelli più piccoli non vorrei che combinino danni, quindi dovrei settare l'accensione "classica" e non linux! Come dovrei fare?
Sony PlayStation non so ke c*zz i modifica c'è! Sony PlayStation 2 V7 Hdd Maxtor 120gb Sony Playstation 3 1.90 Hdd Samsung 100gb Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb GameBoy dal primo fino all'advance Sp Pc...vabbè meglio non dirlo!!! |
|
|||
|
...ho qualche problema con alcuni DivX trasmessi con il wireless da PC (usando Nero MediaHome di Nero 8) alla PS3. Quando il bite rate supera gli 8 Mbps il film comincia a vedersi a scatti, se invece sta sotto tale valore si vede bene.
Non so se il problema dipende dal router wireless che uso (un Sitecom WL-174) oppure dal Nero MediaHome, che è configurato per trasmettere il file lasciandolo nel formato originale cioè DivX. Qualcuno ha provato a vedere i DivX via wireles ...ha notato gli stessi problemi? Come potrei risolvere il problema? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|