|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Petizione on-line per Resident Evil
Salve a tutti da tempo mi chiedo come mai capcom
non abbia mai fatto un Resident Evil per psp. Cercando per la rete ho trovato una cosa molto interessante,cioè una bella petizione a favore di Resident Evil.Per far si che la capcom prenda in considerazione la psp come piattaforma futura. la voce è arrivata a due rappresentanti capcom e la loro risposta è stata che come minimo si aspettano 10.000 firme per muovere un pò le acque oggi siamo a ben 15.960 firme ora credo che capcom abbia seriamente preso in considerazione un Resident Evil per psp se volete anche voi sottoscrivere la petizione questo è l'indirizzo Resident Evil game for the PSP Petition Forse grazie a tutti noi fan della saga avremo un Resident Evil per psp ![]() ![]() ringrazio tutti per la collaborazione! "Forza Capcom" Hola! Ultima modifica di mazoom : 27th August 2007 alle 13:47. |
|
||||
|
poteva mancare devil may cry per psp???
stessa identica cosa che è avvenuta per resident evil sembra che capcom abbia preso sul serio noi utenti mi raccomando siate numerosi a firmare anche per devil may cry questo è l'indirizzo http://www.petitiononline.com/mod_pe...ed.cgi?k1ck455 |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|