|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Io li masterizzavo normalmente con nero e con un bel pò di dummy e mi andavano bene lo stesso senza fix lba di cdgen
![]() Boh?!?!
|
azzo ancora!!!noooooooooo
ebbene sui ancora un errore...
questa volta parte il cd e tutto ma mi scirve error: no se ha podido leer el fichero de configuracion... help please!! |
|
|||
|
Penso perchè non c'è dentro il file di configurazione! Se usi uLaunchELF anche se non c'è la configurazione parte lo stesso e fai partire qualcunque elf, tanto poi lui si salva la sua configurazione su MC e la volta dopo che lo avvi parte con la tua configurazione.
Ma però che programma stai usando?
|
Ecco!
Prova questa immagine, la masterizzi e la fai mangiare alla tua ps2! Poi con il programma avviato premi select e imposti ad un tasto qualsiasi (come ti avevo gia detto) select -> misc -> filebrowser e dopo crei una nuova cartella in MC0 di nome SYS-CONF e ci piazzi dentro il file dentro la cartella "SALVATAGGIO" del CD. Poi riavvii e vedi se funziona, bene, se no... sei un caso particolare
|
OH, là... vedi? Vai così, launchelf è un grande programma
![]() Se ci sono altri problemi comunque chiedi sempre!