|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
cd multi elf
spero di non aver sbagliato sez...cmq
ciao a tutti non mi ricordo dove ma sul vecchio forum mi sembrava aver letto che si potesse fare un cd con piu elf da avviare... ovvero correi creare un cd ps2(non ho il dvdr) che mi avviasse un luncher (mi direte voi qual e il meglio) con dentro tanti elf che mi farebbero comodo tutti su un cd senza ogni volta fare trafile inutili. qualcuno mi sa indirizzare ad una guida anche in inglese? grazie ciao |
|
|||
|
Se hai una modifica, metti su un cd ulauchELF con tutti i tuoi bei elf e poi crei con il blocco note il system.cnf con scritto dentro in stampatello:
BOOT2 = cdrom0:\BOOT.ELF;1 VER = 1.0 VMODE = PAL questo file lo piazzi nel cd, poi rinomini launchelf con nome BOOT.ELF e il gioco è fatto! All'avvio hai lauchelf, schiacci select, su di un tasto qualsiasi imposti il "File Browser" dentro MISC e dopo da li ti puoi avviare tutti i tuoi bei elf! Spero di essere stato chiaro, se non capisci chiedi pure! ![]()
|
Semplicemente basta che con nero (o con il programma che vuoi tu) fai un nuovo cd di dati mettendo dentro i tuoi file badando bene che la scrittura sia "Disk at once" non track at once!
Tutto qui!
|
sono riuscito a sbagliare eppure mi sembrava di aver fatto giusto...
il cd parte lo prende ma dopo il logo play2 torna al browser ps2.la mia play ha la mod messiah 1(bei tempi). questo e quello che ho scritto dentro il blocco note BOOT2 = cdrom0:\BOOT.ELF;1 VER = 1.0 VMODE = PAL ho fatto un cd con tutti gli elf ogniuno dentro una cartella tranne il launcher che ho messo fuori rinominato boot.elf dove ho sbagliato?allego anche una foto dell immagine |
|
|||
|
L'unico problema che al momento mi viene in mente (mi sembra che tu non abbia sbagliato nulla) è di mettere un bel pò di dummy.
![]() Cioè riempi il cd lo stesso, può darsi che magari la ps2 faccia fatica a leggere. Quindi riempi il cd lo stesso con qualunque cosa basta che diventi di 500/600 MB. Prova così, se non và ancora dimmelo che troveremo un'altra soluzione! ![]()
|
il cd lo devi creare con cdgen, xkè il system.cnf deve essere modificato (edit, fix lba a 12231).
in ogni caso spesso si hanno problemi con le impostazioni pal, ti conviene mettere Codice:
VER = 1.10 VMODE = NTSC |