|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
sensibilità e pellicole
ciao a tutti.. ho da poco un ds vecchio modello con pellicole protettive.. ho notato che l'angolo in alto a sinistra è poco sensibile rispetto al resto.. è per colpa della pellicola? il punto meno sensibile è quello in cui "termina" la pellicola.. negli altri angoli tutto bene.. forse l'unica differenza è che la pellicola si sta staccando intorno all'angolo poco sensibile
|
|
||||
|
DealExtreme: Cool Gadgets at the Right Price - Site-Wide Free Shipping
trovate le hori fasulle ad 1 euro comprese spese di spedizione. le ho prese io e sono ottime quanto le hori. per quello che costano poi. solo che i tempi di spedizione superano spesso e volentieri la mesata |
|
||||
|
Citazione:
PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3 pure questa non moddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |
|
||||
|
Grazie per le info.
ma di recente hai comprato?
PlayStation2 V7 + NA + HDD 20GB + O2Mod XBOX360 PRO Lettore Samsung MS25 con iXtreme 1.4 8x SuperNintendo + SuperStreetFighter2 + MortalKomabt3 pure questa non moddata NINTENDO la mia prima console amoddata I AM MODDER |