|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
PS2 morta...
Salve a tutti e complimenti per il forum...
mi hanno appena regalato una ps2 con modifica... ![]() solo che quando la accendo si accewnde solo il led verde in modo molto molto tenue... non si accende il led azzurro (eject)...non ho altre notizie...se potete darmi qualche dritta per farla risuscitare...ve ne sarei grato...![]() ![]()
|
|
|||
|
Oggi, dopo tanto tempo che non ne facevo uso, mi è saltato in mente di fare qualche swap per godermi alcuni giochi utilizzando l'elf disponibile nella sezione download. L'unico problema è che dopo che ho concluso la procedura di estrezione e rimessa a posto del carrello faccio partire la lettura e il dvd gira a vuoto... Errore dell'elf o il mio laser già malconcio stà per tirare le cuoia?
|
|
||||
|
Scusa ma non si capisce cosa intendi dire!
Di quale elf parli? A che tipo di swap ti riferisci? Parli per caso di exploit? Se usi lo swap magic non ti serve nessun elf per leggere i giochi. |
|
|||
|
Swap da exploit per usare un DVD di backup... Non sò se sono stato chiaro comunque chiedo scusa per non essermi fatto vedere qui da tempo.