|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
problemi con max memory 64 mb datel
salve....un po di tempo fa avevo scritto perche' avevo problemi con la memory card da 64 mb datel,non mi faceva memorizzare....poi mi hanno consigliato di formattarla e riprovare ,effettivamente si e' ripresa,ma ora dopo un po' di tempo e' ricomparso il problema...che faccio la butto o qualcuno ha risolto?(mi e' costata 30 euro!!!maledizione)
ciao..... |
|
|||
|
Prova a DEformattarla e a Formattarla. Avevo un problema con la mia (mi faceva usare solo 5 MB anche se ce n'erano liberi 59), ho provato a formattarla ma niente. Allora l'ho prima DEformattata con MC Formatter e adesso va benissimo!
![]()
|
La DEformattazione esiste, ma la DEframmentazione non sò cosa sia!
![]() Comunque la DEformattazione consiste nel riportare la condizione della mc come appena uscita da fabbrica, cioè dopo la devi ancora farmattare te per tuo conto! CIAO ![]()