|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PS3 1.50 Upgrade Firmware...
Ciao ragazzi, ieri sono finalmente passato a PS3, e ho scoperto che la versione del firmware installata è 1.50. Inseito Ninja Gaiden Sigma mi ha chiesto di upgradare a 1.80... Sapendo che l'1.50 era l'unico che può eseguire codice homebrew non ho ancora aggiornato... Ma per giocare a Ninja Gaiden devo aggiornare obbligatoriamente vero?? E a questo punto se passo a 1.93??? Grazie ciaooo
|
|
||||
|
Quote:
Ti confondi con il fw derlla psp dove l'1.50 è quello che ha permesso l'avvio degli homebrew. Su ps3 ti conviene aggiornare visto che di homebrew per ora non c'è nulla. Il fw aggiornato nella ps3 ti porta invece diversi vantaggi tra cui la retrocompatibilità molto milgiorata e tra le cose migliori l'upscaling di giochi ps1 e ps2 e anche dei film in dvd in modo da vederli meglio su schermi in alta definizione, oltre a diverse altre migliorie. |
|
|||
|
No non mi confondo, forse ho capito male sentendo in giro del downgrade da 1.60 a 1.50 e quindi associandolo a qualche motivazione del tipo eseguire homebrew... So che l'1.50 è quello x psp
Cmq thank stasera aggiornerò ![]() |
|
||||
|
hai ragione si eseguono le homebrev della ps2 fino al fw 1.90 quello ke ho io
bisogna avere il bios della ps2 nel pc una penna usb e retepc ps3 una guida ke se cerchi nel forum puoi trovare ma x ora partono solo 2 gioki ti consiglio x ora di non aggiornare superiore a 1.90 anke xkè stanno lavorando x un loader sull 1.90 bye bye non aggiungo altro ![]() |
|
||||
|
aggiornate sempre e comunque... tanto di HB su PS3 non ne vedremo per un bel pò =) e anche che fosse
1=l'HDD è formattato in FAT32, quindi non è possibile avviare ISO con grandezza magggiore di 4GB... . e anche facendo un HB che riconosce il formato NTFS a quel punto la PS3 non parte... perchè non riconosce l'HDD.2=Se volete usare i backup vi dovete comprare un bel masterizzatore BD e partono via quasi 1000€ AGGIORNATE
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
|
||||
|
Quote:
2) facciamo <= 500 cambierei negozio ![]() |
|
||||
|
1) sicuro che sia ext3? o_O a me pare che sia fat...
2) Mi pare comunque tanto.
-- Nintendo Wii [PAL-EUR] -> Nulla -- -- Sony PSP-1001K [NTSC-USA] -> 3.71 M33-2 -> Memory Stick PRO-Duo 4 GB -- -- Sony PS2-v5 [PAL-EUR] -> Non ho voglia di smontare l'adattore ethernet e vedere il modello -> HDD Maxtor 120 GB -- -- 2 Sony PS3 60 GB [NTSC-JAP] + Memory Stick 30 MB -> 1.93-> Linux... Soon -- -- 1 Sony PS3 60 GB [PAL-EUR] [Venduta Q_Q] |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|