ConsoleWorld Forum

Go Back   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony PSP > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Reply

LinkBack Thread Tools
  #1 (permalink)  
Old 4th October 2007, 19:09
Modder PSP incallito

Potenza rep: 2
Thunder89 is on a distinguished road
3.71M33 Full Brick Warning!

Come da titolo il famigerato sito no link ad altri forum mette in guardia tutti i posessori di 3.71M33 che abbiano intenzione di moddare i relativi file rco o prx nella flash0. Pare si tratti di un nuovo metodo adottato da Sony per evitare la diffusione dei firmware 3.71 moddati o comunque non originali oppure un bug presente nel recovery mod (attivazione connessione usb)... Al momento non vi è nessuna certezza ed in ogni caso D.A. è già al lavoro per un fix a questo problema. Inoltre il brick si verifica anche se formattata la flash1 e in ogni caso non è possibile recuperare la PSP neanche con la procedura di Pandora/Cementerio sulle SLIM!!!

Dear aunt, kill delete select all (LOL!!!)

Possiedo lo strano dono di trovare nei GameRush N.A. a 18,90!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 12th October 2007, 20:39
Modder PSP incallito

Potenza rep: 2
Thunder89 is on a distinguished road
Come promesso D.A. ha rilasciato proprio ieri un fix mirato al problema dell'usb derivante da un bug presente in usbdevice.prx e raggiungibile tramite il seguente link:

no link ad altri forum

Ulteriori dettagli sull'installazione:
no link ad altri forum

Buona mod a tutti...

Dear aunt, kill delete select all (LOL!!!)

Possiedo lo strano dono di trovare nei GameRush N.A. a 18,90!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 12th October 2007, 21:57
ps2lover's Avatar
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Thunder89 View Post
Come promesso D.A. ha rilasciato proprio ieri un fix mirato al problema dell'usb derivante da un bug presente in usbdevice.prx e raggiungibile tramite il seguente link:

no link ad altri forum

Ulteriori dettagli sull'installazione:
no link ad altri forum

Buona mod a tutti...

Ho tolto il link perchè visto che in nessun forum accettano link ad altri forum non vedo perchè dovremmo qui.
Anche perchè dell'argomento se ne occupa ampiamente salvo con files guide ecc.
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 20th October 2007, 18:46
Junior Member

Potenza rep: 0
CoNsOlE MAnIaC is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by ps2lover View Post
Ho tolto il link perchè visto che in nessun forum accettano link ad altri forum non vedo perchè dovremmo qui.
Anche perchè dell'argomento se ne occupa ampiamente salvo con files guide ecc.
Sinceramente ho sempre avuto a che fare con forum che invece li accettavano i miei link ma d'altronde se a te o qualcun'altro dello staff non và giù l'idea capisco perfettamente. Volevo solo dare una mano perchè le console in generale siano mie che degli altri mi stanno a cuore e dal momento che nè Salvo nè gli altri avevano riportato la notizia ho pensato di agire beh... di testa mia.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 20th October 2007, 22:02
Salvo_st817's Avatar
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 is on a distinguished road
Ma infatti ps2lover non ha eliminato la notizia.
  #6 (permalink)  
Old 22nd October 2007, 12:25
ps2lover's Avatar
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by CoNsOlE MAnIaC View Post
Sinceramente ho sempre avuto a che fare con forum che invece li accettavano i miei link ma d'altronde se a te o qualcun'altro dello staff non và giù l'idea capisco perfettamente. Volevo solo dare una mano perchè le console in generale siano mie che degli altri mi stanno a cuore e dal momento che nè Salvo nè gli altri avevano riportato la notizia ho pensato di agire beh... di testa mia.

Ma infatti la notizia che hai dato è rimasta lì tranquillamente.
Proprio il sito che avevi linkato più volte ha eliminato link ad altri forum, ma lo fanno di regola anche altri.
Qualunque cosa tu voglia dire dilla pure,soprattutto se è utile, tanto una volta che l' hai detta tu non c'è bisogno di link.
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 22nd October 2007, 20:54
Junior Member

CoNsOlE MAnIaC is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by ps2lover View Post
Ma infatti la notizia che hai dato è rimasta lì tranquillamente.
Proprio il sito che avevi linkato più volte ha eliminato link ad altri forum, ma lo fanno di regola anche altri.
Qualunque cosa tu voglia dire dilla pure,soprattutto se è utile, tanto una volta che l' hai detta tu non c'è bisogno di link.
Già, grazie, comunque non mi sono offeso, e nel caso qualcuno non l'abbia capito io sono Thunder89, ma non si tratta di multiaccount (quasi quasi mi faccio il segno della croce) bensì che il vero CoNsOlE MAnIaC è mio amico ed abita al piano di sopra e inoltre l'ho aiutato col BEDATA e la creazione dell'exploit e siccome l'adsl và ognitanto KO lui mi permette di usare il suo account. Per favore non pensate male di me...
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 4th November 2007, 19:39
Junior Member

VIRTUAL83 is on a distinguished road
ICONA NEWS PSP

Salve ,
mi hanno modificato la mia psp-1004 cn il filmware 3.71 M33-2 ... Solo che adeso ogni volta che vado x caricare i miei games cn l'usb nella solita cartella iso della memory stick una volta finito il gioco nn appare .... cioè mi esce sempre la solita scritta ---- nessun gioco esistente ---
cn la vecchia modifica invece gli stessi games partivano !!!!
avete la possibilità di un minima spiegazione ???? grazie mille a presto
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 4th November 2007, 19:44
Salvo_st817's Avatar
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 is on a distinguished road
Prova così, entra in recovery, vai in "Advanced" ed usa l'opzione per formattare la flash1
  #10 (permalink)  
Old 4th November 2007, 20:13
Junior Member

VIRTUAL83 is on a distinguished road
Niente da fare nessun progresso fatta la formattazione ma mi da sempre lo stesso problema nn legge i giochi !

mi sai dare qualke altra dritta ????
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules