|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
3.71M33 Full Brick Warning!
Come da titolo il famigerato sito no link ad altri forum mette in guardia tutti i posessori di 3.71M33 che abbiano intenzione di moddare i relativi file rco o prx nella flash0. Pare si tratti di un nuovo metodo adottato da Sony per evitare la diffusione dei firmware 3.71 moddati o comunque non originali oppure un bug presente nel recovery mod (attivazione connessione usb)... Al momento non vi è nessuna certezza ed in ogni caso D.A. è già al lavoro per un fix a questo problema. Inoltre il brick si verifica anche se formattata la flash1 e in ogni caso non è possibile recuperare la PSP neanche con la procedura di Pandora/Cementerio sulle SLIM!!!
|
Come promesso D.A. ha rilasciato proprio ieri un fix mirato al problema dell'usb derivante da un bug presente in usbdevice.prx e raggiungibile tramite il seguente link:
no link ad altri forum Ulteriori dettagli sull'installazione: no link ad altri forum Buona mod a tutti... ![]()
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Quote:
Ma infatti la notizia che hai dato è rimasta lì tranquillamente. Proprio il sito che avevi linkato più volte ha eliminato link ad altri forum, ma lo fanno di regola anche altri. Qualunque cosa tu voglia dire dilla pure,soprattutto se è utile, tanto una volta che l' hai detta tu non c'è bisogno di link. |
|
|||
|
Quote:
|
|
|||
|
Salve ,
mi hanno modificato la mia psp-1004 cn il filmware 3.71 M33-2 ... Solo che adeso ogni volta che vado x caricare i miei games cn l'usb nella solita cartella iso della memory stick una volta finito il gioco nn appare .... cioè mi esce sempre la solita scritta ---- nessun gioco esistente --- cn la vecchia modifica invece gli stessi games partivano !!!! avete la possibilità di un minima spiegazione ???? grazie mille a presto |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|