|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
||||
|
Ma è vero che non vendono più la PS3 da 60gb?
Mi sembra assurdo xke quella da 40 è senza il chip x i giochi PS2, non credo che la Sony chiuda così le porte ai giochi per Play2...
|
oramai non la trovi più. Quelle chci sono in giro son rimanenze. La sony ha voluto tagliare i costi. Euna una cosa che prorpio non capisco. Due porte usb in più, un lettore di memory e un chip da integrare in fase di produzione che potrà costare 5-10 euro. i preferirei pagare un po di più, ma avere qualcosa di meglio
|
|
||||
|
Citazione:
Io non penso che la sony chiuda le porte ai giochi ps2, ma penso che finchè la ps2 è in produzione ci guadagna più così,tuttavia anche io ho trovato la decisione discutibile. In futuro penso che la retrocompatibilità coi ps2 in qualche modo tornerà, credo soprattutto sotto forma di download a pagamento dallo Store come accade ora coi PS1. |
|
|||
|
Ecco il mio nuovo "thread"
Buongiorno ragazzi vorrei comprare la ps3, oramai è una mesata che ci giro attorno. Quale versione consigliate? 40 o 60gb? Ci sono firmware difettosi che dovrei lasciare stare e cercare un fw particolare? L'acquisto non deve essere affrettato, se sapete di qualche calo di prezzi, anche verso natale, allora aspetterò. Nel frattempo ho acquistato un Samsung LE 32R86BD giusto giusto per la mia cameretta Ora manca solo la console ![]() |
|
|||
|
Presa!!! Ho trovato un'occasione... la 60go (quindi non la starter ma cmq la 60) con 1 joy 4porte usb e l'accesso x le card... indovinate un pò quanto? 359€!!!! Un bel prezzo no?
Ovviamente nuova ![]() |