|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Jap version
Scusate se apro un thread gia trattato, ma le informazioni sono sparse e a volte discordanti.
Lasciando da parte la versione NTSC che non mi interessa, avevo alcune domande: -L'alimentazione delle console Jap è 220? -Se non erro la regione delle Jap è 2 come europa?(problema film risolto?) -La nuova versione da 160 GB ha retrocompatibilità Ps2 da hardware come prima versione o da software come quelle PAL? -Se hardware, legge giochi ps2 pal? -Può andare online nelle reti europee? qualcuno l'ha potuto sperimentare? -Quali altri problemi ho dimenticato? Grazie a tutti per il proprio contributo. |
|
|||
|
Grazie Auron, comunque se qualcuno pensa che abbiamo trascurato particolari determinanti sul fatto di non acquistare una ver jap è ben gradito.
Anche perchè se l'alimentaz va ok,i film li posso vedere, online ok, giochi ps3 ok :ci faccio un pensierino. |
|
|||
|
Un'altra cosa ,leggendo un altro thread si dice che dall'11 Nov usciranno i Joy con la vibrazione, in jappone ci sono gia o sara un lancio contemporaneo?
Gli HDD montati attualmente sono tutti da 5400rpm? Mi vengono in mente altre domande : -Tramite le porte USB o altro è possibile collegare ulteriore lettore PAL? (trascurando il fatto di aver buttato via dei soldi) -Qualcuno nella community ha PS3 jap (no NTSC) vedi i bluray PAL?ci sono attualmente film bluray regionlock per fare prova? Ultima modifica di Olodum : 5th November 2007 alle 21:46. |
|
|||
|
Girando qua e la sembra che sulla carta il giappone sia regione 2 ,ma la play3 jap no.
Perdonate la mia ignoranza, ma il blocco regionale è un software della play o è qualcosa che riguarda solo il lettore? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|