|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti...
Ho 2 console V3 che montano l'ottica KHS400B e siccome le ottiche non funzionano più a dovere volevo sotituirle con un altro modello per esempio una HD7 o al versione R di cui le ho già in possesso. Installandole naturalmente non leggono bene perchè non sono compatibili con la versione B che montano le mie due console. ![]() Leggendo nei vari post consigliate di riprogrammare la eprom allinterno della console con LensChanger... Premetto che le console sono tutte e due modificate. In una il disco si avvia e seguo la procedura di programmazione e alla fine di tutto anche se cambio l'ottica non funge, ho anche variato l'inclinazione dell'ottica dall'ingranaggio bianco ma nulla da fare. ![]() Nell'altra addiruttura non parte il disco dandomi a schermo il seguente errore "Inserire il disco" ... ma i cd l'ottica li legge bene xke se gli metto un gioco va bene. ![]() Che posso fare??? ![]() |
|
||||
|
http://www.consoleworld.org/forum/do...?do=file&id=14
Prova un po a leggerti questo ! ![]() Questo link ti porta nella paggina dove puoi scaricare il tutorial che ti serve !!! |
|
||||
|
Scusate se riesumo questo post.
Ho anche io delle V3 o V4 e per sbaglio (si come no.. ) un fornitore mi ha mandato 5 HD7 al posto delle 5 400C che avevo ordinato. Quindi come dice D@rio sulle V7 le HD7 non possono essere installate? E sulle V4 si?Come mai D@rio chiedi se conviene ripare la V3, quale sono gli inconvenienti? Grazie Bac