|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PS3 Americana, domande
Salve a tutti, mia zia al momento è in America e dato che lì la PS3 Starter Pack da 80gb costa 342 euro, volevo farmela comprare. Il problema è che ho dei dubbi:
- Mi è stato detto che in America la corrente ha un voltaggio più basso; - In America c'è lo standard NTSC. Ma la console dovrebbe essere Region Free, no? Quindi sia i giochi che i film dovrebbero andare, giusto? Poi dovrebbe esserci il chip per la retrocompatibilità con la PS2, quindi migliore di quella USA. Per favore rispondetemi al più presto, devo telefonare a mia zia entro domani per averla. Grazie |
|
|||
|
Quindi non mi conviene prenderla, se non legge i film...ma nemmeno cambiando il firmware con quello europeo legge i PAL? Perchè se è Region Free il blocco sui film deve essere software...
|
|
|||
|
Quote:
prendi la ps3 usa oppure japan!!!!!!!!!!!!! che la versione europea e una porcata i dvd cambi il codice regionale e li leggi!!!!!!!!!!!!!! per i blu ray adesso li legge quando metteranno il codice regionale si fara la stessa cosa dei dvd!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|