|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
dopo aver aperto e chiuso per 3 volte la play oggi la riprovo e come per magia il cd ha ricominciato a funzionare.. legge bene.. speriamo nn sia solo una cosa temporanea.. secondo voi che potrebbe essere stato?
grazie ancora dennisfrau... P.s. : ora proverò la play per un pò , poi ero intenzionato a modificarla.. che modchip mi consigliate??? conoscete qualke modder buono su roma a un buon prezzo??? grazie ancora Ultima modifica di lupin_III : 22nd November 2007 alle ore 17:48. |
|
|||
|
allora come nn detto.. oggi ha ricominciato a nn funzionare il cd.. proverò ora il test sulle bobbine come indicato 2 post fa.poi vi dico.grazie.. se avete magari qualke idea sul perchè per qualke giorno ha ricominicato a funzionare ed oggi all'improvviso no fatemi sapere... a prop prima che mi ridasse il guasto stavo giocando a un giochino che dopo un pò si è bloccato.ho resettato la play per far partire un'altro gioco e come per magia il cd ha ricominciato a nn girare.vabbe ora controllo quello che ho detto prima.di nuovo grazie
|
|
||||
|
Controla bene anche i flat che connettono il laser alla piastra, specialmente nei contatti che entrano nella presetta sulla piastra che spesso si piegano.
Stessa cosa per il flat del motorino! |
|
||||
|
Citazione:
La maggior parte di chi si rivolge a modders del c***o col tempo inevitabilmente se ne pentono. Per il chip ti consiglierà lui. |
|
||||
|
Se quando parte il tutto ti legge bene i dischi vuol dire che il laser è buono e che il problema è un altro.
Nel tuo caso sembra che dipenda dal flat, controlla che sia integro, ossia che i contatti all'estremità siano integri e cheil flat non sia piegato e rotto. Avvolte partono le saldaturer tra i flat e la basetta del motorino.....controllale!! |
|
|||
|
ciao benni anche io avevo il problema che dava l errore ( che non ce nessun dato) o qualcosa del genere alla play 2 lo smotata e ho trovato l' albero del motorino spostato e so per una caduta della play ma non funziona ancora l occhio della play mi sai dare qualche altro consiglio grazie
|
|
||||
|
Portala dll'oculista
![]() Scherzo naturalmente! Non saprei, la luce del laser si accende? il motorino gira? cosa si è spostato? parli forse della vite senza fine che fa muovere il laser avanti e indietro? Per essersi spostato qualcosa deve essere stata una brutta caduta, probabilmente è partito il laser. |
|
|||
|
ho lo stesso problema, solo che a me è successo dopo che ho fatto il fix.
mi sembra che ho rotto una resistenza del focus, può essere questa la causa?