|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ho trovato la soluzione e posto tutto in aiuto a qualkun'altro ke ha il mio stesso problema:
Io ho una mod exploit cogswap magic, quella ke si salva sulla memory, si apre con l'inserimento di un cd ps1 originale deciso in precedenza e ke carica i gioki ps2 con il pre-caricamento di uno originale più grande o uguale alle dimensioni del masterizzato. Per farla corta, per vedere i miei divx contenuti su dvd a parte, ho creato con nero un "DVD-ROM (UDF-ISO)" in cui ho buttato dentro i file del programma "Ps2r MediaPlayer 1.28" (nonostante mi sia stato consigliato molte volte SMS, ke non sono mai riuscito a usare), estratti tramite "Ultra ISO" dall'immgine cue del programma (scaricata da torrent col nome di: PS2.Media.Player.1.28e.(DivX.VCD.SVCD.MP3).Reality .by.PSxGoods.zip) Ho infilato anke un'altra cartella dove ho messo un pò di divx(giusto per non sprecare un DVD solo per un prog )e l'ho fatto partire come un normale gioko DVD ps2. Risultato: parte il programma, attraverso il navigatore posso sfogliare le cartelle del dvd (e quindi anke la mia cartella con i film) e riprodurre il selezionato, sempre nel navigatore posso estrarre il DVD del programma con lo swap e inserire quello contenente altri film, kiuso il carrello premere sempre dal navigatore "refresh" e caricare qualunque divx io voglia riprodurre!!!! ![]() ![]() Spero ke questa giuda aiuti qlk1 xke io c'ho perso 3 giorni e un bel pò di cd ![]() ps.per quanto riguarda caricare dalla pennina usb? ps2r media player non carica dalla usb (ricordarsi ke la mia è una mod solo swap! niente chip!!!) |
|
|||
|
ah si ho scaricato la suite di laplace ma mi sembrava parekkio complicato utilizzarla. poi non sapevo quake scaricare. io con la swap quale devo scaricare??
dopodichè: masterizzo l'immagine in cd o dvd come scritto dentro. poi una volta avviato è semplice? necessita qlks in particolare? la usb viene riconosciuta subito o necessita di qualke operazione specifica prima? no xke nella suite c'è la guida alle applicazioni e nella sezione di SMS c'è un link che non esiste più.. Thanks*! |
|
|||
![]() ![]() ho seguito tutto quello ke diceva la suite di laplace e ho masterizzato l'immagine su DVD estraendo cn ultra iso i file e riscrivendoli con nero (DVD-ROM UDF-ISO).. xke non parte niente???? è per la mod??? io ho scaricato la versione senza modalità devolution...uffa.... ![]() ![]() |
|
|||
|
ragazzi qualkuno mi può aiutare a far partire la suite di laplace?
ho già fatto 4 prove e tutt'e quattro da buttare... tutto quello ke voglio fare è gestire i salvataggi della MC copiandoli su pennina e vedere i divx da pennina sn SMS ke è contenuto nella suite. Io ho una mod Swap Magic "fatta in casa", quella ke si avvia cn gioko ps1 originale e ke carica un gioko originale + grande del backup per avviarli. Non sono in nessun modo riuscito a far partire la suite e nemmeno il singolo SMS player da altre immagini cd. Sono riuscito a far partire solo un altro prog (ke non ho scaricato da questo forum) ke legge i divx sono da cd e dvd. Qualcuno sa aiutarmi? (magari non ripetendo quello ke mi hanno già detto) Ho già provato: -suite senza modalità devolution su cd; -suite senza modalità devolution su dvd; -immagine prog "SMS player 2.5 rev.1 cd" inviatami da power. (provato 2 volte!!); Help me please! ![]() |