ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Discussione Generale

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 13th December 2007, 01:06
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 10
lazzarus è su una strada distinta
con il prossimo fw si, almeno così ha promesso la sony. E poi se installi linux puoi far girare qualsiasi file multimediale sulla ps3 anche da device esterni. Quindi il mio consiglio è PS3 senza pensarci due volte. Questa attualmene rappresenta lo stato dell'arte nel campo delle console
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 13th December 2007, 18:47
Member

Potenza rep: 3
kondalord è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da lazzarus Visualizza messaggio
con il prossimo fw si, almeno così ha promesso la sony. E poi se installi linux puoi far girare qualsiasi file multimediale sulla ps3 anche da device esterni. Quindi il mio consiglio è PS3 senza pensarci due volte. Questa attualmene rappresenta lo stato dell'arte nel campo delle console
quindi è meglio ps3,
però 400 euri nn c'è lo , 250 potrei trovarli per la 360, oppure aspetto un po, pò non ci reiscao ad aspettare

magari la prendo a rate
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 13th December 2007, 21:34
L'avatar di sebi.gt
SIGARETTE

Potenza rep: 6
sebi.gt è su una strada distinta
ICONA NEWS PS3

Citazione:
Originalmente inviato da kondalord Visualizza messaggio
quindi è meglio ps3,
però 400 euri nn c'è lo , 250 potrei trovarli per la 360, oppure aspetto un po, pò non ci reiscao ad aspettare

magari la prendo a rate
PS3= AMICI+GIOCHI DI CALIBRO(god of war 3,killzone,call of duty,pes2009,gt5,eccet..) IN 1080P+BROSWER INTERNET+ONLINE SENZA ABBONAMENTO+HOME+LINUX+BLUE-RAY+PSSTORE+2 O 3 DEMO GRATIS OGNI SETTIMANA+STREAM VIDEO CONDIVISE NEL TUO PC+PUI MONTARE PURE LA STAMPANTE PER LE TUE FOTI O PER LE TUE RICERCHE SU INTERNET (specialmente se sei scolaro e non hai un pc ti servira)+FOTO CON TANTE MODALITA POI SU MODALITA LINUX SCARICANDO IL PACCHETTO VLC PLAYER TI GODERAI TUTTI I TIPI DI FILE VIDEO MUSICA CHE CI SONO IN CIRCOLAZZIONI E PUOI MONTARE PURE UN MASTERIZZATORE ;al prezzo di 399compratela e poi mi dai raggione la xbox nel 2009 non ci sara piu nei scaffali fai come me lascia perdere la xbox360prendila a rate interessi zero da trony con 39 euro al mese per 10 mesi
  #14 (permalink)  
Vecchio 13th December 2007, 22:39
Member

Citazione:
Originalmente inviato da sebi.gt Visualizza messaggio
PS3= AMICI+GIOCHI DI CALIBRO(god of war 3,killzone,call of duty,pes2009,gt5,eccet..) IN 1080P+BROSWER INTERNET+ONLINE SENZA ABBONAMENTO+HOME+LINUX+BLUE-RAY+PSSTORE+2 O 3 DEMO GRATIS OGNI SETTIMANA+STREAM VIDEO CONDIVISE NEL TUO PC+PUI MONTARE PURE LA STAMPANTE PER LE TUE FOTI O PER LE TUE RICERCHE SU INTERNET (specialmente se sei scolaro e non hai un pc ti servira)+FOTO CON TANTE MODALITA POI SU MODALITA LINUX SCARICANDO IL PACCHETTO VLC PLAYER TI GODERAI TUTTI I TIPI DI FILE VIDEO MUSICA CHE CI SONO IN CIRCOLAZZIONI E PUOI MONTARE PURE UN MASTERIZZATORE ;al prezzo di 399compratela e poi mi dai raggione la xbox nel 2009 non ci sara piu nei scaffali fai come me lascia perdere la xbox360prendila a rate interessi zero da trony con 39 euro al mese per 10 mesi
figo! grazie
mo vado a vedere!

sentio ma come la paghi a rate? serve per forza la busta paga?

Ultima modifica di kondalord : 13th December 2007 alle ore 22:45.
  #15 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 13:18
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
meglio mplayer di vlc... vlc è troppo pesante e ridimensiona male
  #16 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 16:02
Gold Member

Potenza rep: 14
NakedSnake69 è su una strada distinta
Ciao a tutti.

Caro kondalord, è logico che in un sito, per la maggior parte fanboy sony, ti consigliano di prendere la ps3 invece che un altra console.

Ti posso dire in senza giri di parole quello che fanno le 3 console next-gen del momento.

WII
è la fine del mondo giocarci con amici e parenti (visto che siamo anche in clima festivo è ancora meglio, io ultimamente, specie di sabato pomeriggio e la domenica sera, sono a casa di un amico insieme a qualche altra decina di amici a rincoglionirci da lui col WII-Sports) ed escono la maggior parte dei giochi che escono per le altre console, più, naturalmente i giochi della nintendo (che tral'altro sono tutti la fine del mondo) e la si può anche modificare e visto i tempi che girano e non vuoi spendere 60€ a botta, ti arrangi alla "vecchia maniera dei nostri nonni, cioè coi muli".
Divertirsi in famiglia e amici è la tua maggiore passione ? Ti consiglio il WII.

Xbox 360
fa tutto quello che può fare la ps3, tranne avviare i blu-ray e linux, anzi è avvantaggiata dal fatto che tutti i giochi multipiattaforma sono migliori rispetto a quest'ultima ed ha anche più esclusive ( alla sony ne sono rimaste solo 4 degne di nota: MGS4 e c'è la possibilità che venga fatto multipiattaforma, GoW 3, FF e Uncharted, le altre rimaste vanno a gusti degli utenti e a me, personalemente, fanno cagare) e visto che si può modificare vale lo stesso discorso che ho fatto su WII.
Inoltre sono quasi scomparsi i casi di 3 led rossi sulle nuove console e i nuovi lettori sono anche più silenziosi.
Vuoi giocare a tutti i giochi usciti finora (comprese naturalmente le molti esclusive microsoft) sulle nuove console in completo relax e spendendo poco ? Prendi la Xbox 360.

PS3
è un ottima macchina e a momenti ci puoi fare anche il caffè, solo che purtroppo non viene sfruttata per quello che è il suo principale dovere: Giocare.
Infatti la maggior parte (il parco totale, volendo esagerare per entramebe le console, potrebbero essere 60 contro i 4-500 della x360 ) dei giochi che ha sono peggiori rispetto a quelli che ha la x360 (non mi riferisco solo alla grafica) e addirittura escono con mesi di ritardo rispetto a quest'ultima, ma il risultato è sempre lo stesso: Giochi peggiori !! Tranne Uncharted che per ora l'unico gioco degno di nota di questa console.
Cosa più importante, non si può modificare e le ultime news di una probabile modifica sono di maggio, in poche parole, devi scucire 70€ per un gioco ogni volta che ne vuoi uno e questo mi sa per un po' di tempo ancora.
Poi se sei interessato ai "gadgets" che offre (visione blu-ray, linux, collegamento psp ecc.) e al fatto che puoi fare il figo coi tuoi amici dicendo "Io ho la pleistesciontre e te invece l'icsbox (su quest'ultimo punto è meglio che eviti perchè ci fa solo brutte figure e ne sanno qualcosa 4 amici miei) ? Prendi la ps3.

Quindi, scegli in base a quello che desideri.
Ciao e Buon Feste e colgo anche questa occasione per salutare tutti i vecchi amici del forum.

ps: spero che i fanboy incalliti non si offendono su quello che ho scritto, ma è la verità di come stanno andando avanti le cose e statemi bene anche voi.

Saluti e Buone Feste a tutti.

Ultima modifica di NakedSnake69 : 14th December 2007 alle ore 16:24.
  #17 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 16:46
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da NakedSnake69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti.

Caro kondalord, è logico che in un sito, per la maggior parte fanboy sony, ti consigliano di prendere la ps3 invece che un altra console.

Ti posso dire in senza giri di parole quello che fanno le 3 console next-gen del momento.

WII
è la fine del mondo giocarci con amici e parenti (visto che siamo anche in clima festivo è ancora meglio) ed escono la maggior parte dei giochi che escono per le altre console, più, naturalmente i giochi della nintendo (che tral'altro sono tutti la fine del mondo) e la si può anche modificare e visto i tempi che girano e non vuoi spendere 60€ a botta, ti arrangi alla "vecchia maniera dei nostri nonni, cioè coi muli".

Xbox 360
fa tutto quello che può fare la ps3, tranne avviare i blu-ray e linux, anzi è avvantaggiata dal fatto che tutti i giochi multipiattaforma sono migliori rispetto a quest'ultima ed ha anche più esclusive ( alla sony ne sono rimaste solo 4 degne di nota: MGS4 e c'è la possibilità che venga fatto multipiattaforma, GoW 3, FF e Uncharted, le altre rimaste vanno a gusti degli utenti e a me, personalemente, fanno cagare) e visto che si può modificare vale lo stesso discorso che ho fatto su WII.
Inoltre sono quasi scomparsi i casi di 3 led rossi sulle nuove console e i nuovi lettori sono anche più silenziosi.

PS3
è un ottima macchina e a momenti ci puoi fare anche il caffè, solo che purtroppo non viene sfruttata per quello che è il suo principale dovere: Giocare.
Infatti la maggior parte dei giochi che ha sono peggiori rispetto a quelli che ha la x360 (non mi riferisco solo alla grafica) e addirittura escono con mesi di ritardo rispetto a quest'ultima, ma il risultato è sempre lo stesso: Giochi peggiori !! Tranne Uncharted che per ora l'unico gioco degno di nota di questa console.
Cosa più importante, non si può modificare e le ultime news di una probabile modifica sono di maggio, in poche parole, devi scucire 70€ per un gioco ogni volta che ne vuoi uno e questo mi sa per un po' di tempo ancora.
Poi se sei interessato ai "gadgets" che offre (visione blu-ray, linux, collegamento psp ecc.) e al fatto che puoi fare il figo coi tuoi amici dicendo "Io ho la pleistesciontre e te invece l'icsbox (su quest'ultimo punto è meglio che eviti perchè ci fa solo brutte figure e ne sanno qualcosa 4 amici miei).

Quindi, scegli in base a quello che desideri.
Ciao e Buon Feste e colgo anche questa occasione per salutare tutti i vecchi amici del forum.

ps: spero che i fanboy incalliti non si offendono su quello che ho scritto, ma è la verità di come stanno andando avanti le cose e statemi bene anche voi.

Saluti e Buone Feste a tutti.

Innanzitutto già la parola fanboy la odio, ma comunque è un altro discorso.
Qui non c'è una congregazione di gente accordatasi per favorire sony.
Uno ha chiesto e chiunque vuole e risponde.
Io gli ho detto principalmente di scegliere prima in base ai gusti sui giochi.
Diversi hanno detto PS3, tu hai detto x360 e chiunque altro dirà ciò che vorrà.
Poi se l'utente ti chiede dal punto di vista multimediale cosa è meglio ci vuole il coraggio a dire che la x360 è migliore.
Ha un lettore penoso,che riga i dischi molte volte, rumoroso e che anche a detta di riviste specializzate fa pena nella lettura dei dvd, per non parlare del fatto che molti si sono lamentati anche della lettura dei divx.
è chiaro che sulla multimedialità non ci sia storia.
Sui giochi appunto ognuno ha i suoi gusti. Io se comprassi la x360 (anche se non si sa mai) non saprei a cosa giocare ora dato che non mi sono mai piaciuti gli sparatutto. Giusto Ninja Gaiden che tra l'altro deve ancora uscire ma comprare una console per un gioco solo.
Poi per i giochi multipiattaforma non è sempre vero che sulla x360 sono migliori e comunque dipende dai programmatori.
COD4 è splendido anche su PS3 graficamente, dalle prove sembra che DMC 4 giri meglio sulla ps3 e quanto pare ho appena letto anche burnout paradise . Dipende tutto dai programmatori.
Ma li hai visti i giochi della x360 appena usciti, NBA o NFS underground come andavano a scatti sulla x360.
Per il resto ti posso dire anche io quali sono i giochi della ps3 da evitare perchè non vale la pena comprarli.
Ognuno può avere i gusti che preferisce ma la cosa che non mi piace è che basta che uno dica che gli piace la ps3 viene definito fanboy con intento negativo nel senso è stupido chi compra ps3 e invece è intelligente chi compra la x360 che è la console peggio costruita della storia con materiali penosi e con un livello di difettosità incredibile. Anche questo è fanboysmo allora se proprio vogliamo usare questa parola.
Ah e lasciamo perdere Halo 3 che a livello di grafica è ai limiti dello scandalo. Provato personalmente a 720p fa veramente pena. Sui lettori più silenziosi diciamo che prima erano aerei a 4 motori ora aerei a 2 motori.

E a proposito di fanboy manca quello wii, ovvero hitman47 con cui mi divertivo tanto a discutere. Fatelo tornare.
E tu naked non sparire che discuto almeno con te anche se ogni tanto ti .
  #18 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 17:57
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 17
weltall è su una strada distinta
è la fine del mondo giocarci con amici e parenti (visto che siamo anche in clima festivo è ancora meglio) ed escono la maggior parte dei giochi che escono per le altre console

ehm ... lasciamo stare...
  #19 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 21:34
L'avatar di sebi.gt
SIGARETTE

Potenza rep: 6
sebi.gt è su una strada distinta
io ho provato GEAR OF WAR xbox360e RESISTANCE FALL OF MAN ps3 su la mia sony bravia da 40 pollici fullhd 2 gioconi ma cosa vedo che nella sezione online GEAR OF WAR e limitato dal numero di giocatori invece su RESISTANCE FALL OF MAN mi sembra che puoi giocare fino a 40, dipende dal supporto ,la xbox360 usa ancora i vecchi dvd-dl su ps3 blueray i livelli su xbox360 sono pochi mentre su ps3 resistenc sono molti ,poi gear of war la grafica e spettacolare ma RESISTANCE FALL OF MAN gia e vicino come primo gioco su ps3 ,il problema della xbox360 sono i supporti dvd-dl da 9 gb e non sfruttono l'altadefinizzione e avrai solo il segnale video vga e pure se e uscito la versione hdmi non si vedra mai come nella ps3 perchè la macchina e stata creata con la massima tecnologia di 1080i pure se lo hanno aggiornato non si vedra mai come la ps3 mentre su ps3 un supporto blueray e di 50 gb e il bit rate mi semra di 54 megabit al secondo contro i 3 megabit della xbox360 ora secondo te quale la console che rivoluzzionera l'altadefinizzione nel futuro?

per adesso mi godo le demo uscite tipo GRANTURISMO 5 PROLOGUE,FOLKORE,HIGH STAKES POKER,LOCORO COCORECCHO,TEKKEN5 ONLINE,WARHAWK,UNCHEARTED,RATCH CLANK,BOURNAOUT,TRA POCO KILLZONE2 E MGS4 E DMC4 E RE5 E HOME ECDFDDDCACDSGSSVS................................. .

Ultima modifica di sebi.gt : 14th December 2007 alle ore 21:47.
  #20 (permalink)  
Vecchio 14th December 2007, 22:22
Member

il dubbio mi assale ancora,
da un punto di vista la x360 è + conveniente, mod facile, molti giochi al momento, e sopratutto con 4 soldi te laporti a casa tua
però nn c'è GOW3

daltra parte, la sony ha un livello multimediale + alto, è + veloce, è costruita molto meglio però... costa quasi il doppio mod praticamente inesistente, e poi come anche per la ps2, per la ps3 sarà abbastanza problematica la mod, a meno che non si possa utilizarre un metodo tipo HDloader

morale, qualsiasi decisione prenda, l mia vechia ps2, omeglio i giochi di ps2 che ho faranno la muffa
a meno che attacchi la ps2 e la ps3/xbox 360 al tv, e poi mia madre mi butta giù dal balcone

non so che scegliere
sapreste dirmi dove reperire una lista di giochi di proprietà solo sony e solo microsoft?
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione