|
|||
|
acquisto per natale : Ps3 o xbox 360?
cia a tutti
sono un possessore di ps2 modello ciccione con hdloader ![]() ho deciso di prendermi una console di nuova generazione e naturalmente la mia scelta cade fra xbox360 e ps3 secondo voi cosa mi converrebbe? io avevo optato per la 360-pro visto i costi,a maggiore multimedialità e la possibilità di metterci programmini vari ![]() voi che ne pensate? |
|
|||
|
Quote:
ma per la ps3 esistono le mod? |
|
||||
|
sull'xbox360 non c'è il concetto di mod a cui sei abituato: ci girano solo i giochi copiati non gli homebrew. (che al momento si riduce a linux con strani exploit + versione vecchia del firmware, che a quanto sembra c'è un modo per caricare a bootup ma molto complesso ed esula dalle mod attuali)
|
|
|||
|
Quote:
se fosse possibile anche con ps3 e magari anche con i giochi per ps2 prenderei quella anche se 500euro son proprio tante! |
|
|||
|
Io ti consiglio di acquistare PS3, perché con 399 Euro ti porti a casa un gioiello tecnologico. Fai un investimento per il presente e per il futuro.
Ma poi solo il fatto che legge i Blu-Ray vale l'acquisto. Saluti. |
|
||||
|
IO HO AVUTO LA 360 MA SICCOME A UNA VITA CHE GIOCO CON I GIOCHI DELLA SONY CHE MI HANNO DATO MOLTE EMOZIONI CHE SU 360 NON E TROVATI E ADESSO HO UNA PS3 E RICORDATI CHE GT5 PROLOGUE STA PER USCIRE MEGLIO CHE TI PREPARI AD INVESTIRE E POI MI DAI RAGIONE
|
|
|||
|
Quote:
ma per i divx e dvd su hard disk, si possono tranquillamente mettere senza modifica? cioe la ps3 permette di scaricare i contenuti multimediali su hd? |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|