|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Si forse verrà aggiornato nei prossimi fw. Comunque siate cauti percè il fw 2.10 blocca gli rsx
Riportò la notizia "Alcuni utenti del forum PS2dev hanno riportato che il nuovo Firmware PS3, il 2.10, bloccherebbe l'accesso agli RSX di Linux. Non è una cosa nuova il fatto che sony ostacoli la strada all'hacking della console, ma questo blocco ostacolerebbe anche lo sviluppo di Linux e il pieno accesso alla GPU della PS3" Con linux (ubuntu 7.10) e non ho alcun problema a leggere avi di ogni genere con vlc sulla ps3 |
|
||||
|
Quote:
![]() Ho provato con Mandriva sul mio pc ma purtroppo la mia buona volontà non è bastata...
|
Anch'io ero a digiuno di linux, ma ti assicuro che ubuntu è semplicissimo. L'installazione e il sistema operativo e interamente in italiano. Inoltre è grafico. Gli aggiornamenti del sistema opetrtivo e dei vari tool da installare viene fatto automaticamente da un pacchetto interno.
Il collegamento internet è semplice Ovviamente per usarlo a fondo, bisogna studiare un po' cosa che sto facendo. Sono contento e credo di installarlo anche sul pc di casa E non dimenticate che quasi tutto quello che gira su linux è free, gratis ciao |
|
||||
|
Quote:
Ho preso ieri la PS3 40Gb con Firmware 1.97... Che dite mi conviene aggiornare? ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
||||
|
Quote:
Se usi linux pare sia meglio non aggiornare perchè si è trovato un modo per usare la gpu della ps3 anche per le applicazioni 3d cosa bloccata da sony con l'ultimo aggiornamento. Se vuoi usare linux senza applicazioni 3d ma per filmati e tutto il resto allora puoi aggiornare. |
|
||||
|
Aggiornato al 2.10, alla fine tanto ho il mega PC fatto sabato quindi le applicazioni 3D se le puo' tenere Wel con i suoi muletti con mandriva e la sua ps3 con YLD!
![]() PS: Wel e' tutta invidia che sai usare Linux e programmare tranquillo... ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|