|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Nuovo "Bios" (un aiuto)
Salve, ho una XBOX 1.0 con chip Applex (Excuter II)
in pratica molti gioki (+ nuovi) non partono devo cambiare il bios con uno nuovo, cosa devo fare? non sono pratico di queste cose, quindi abbiate pazienza, grazie. |
|
|||
|
Citazione:
Allora...le cose da fare sono 2: - o patchi ogni volta i gioki usando Isocraxtion 4(kosa ke konsiglio) - aggiorni il bios...tieni presente ke può kapitare, durante il flash del nuovo bios ke,per un calo di corrente o altro questi nn si kariki alla perfezione rendendo la console inutilizzabile...vedi tu se riskiare... Cmq per patchare ti rimando alla "Guida al Backup":VENDO XBOX MODIFICATA * ACCESSORI * GIOCHI Se vuoi aggiornare il bios della mod chip ti konsiglio di prendere il mio installer...fa tutto lui(il riskio del bad flash rimane in quanto nn dipende dal programma):www.cdsautomobil.it\Alien\Xbox\Installer\TittyEvox Installer.rar |
|
|||
|
grazie, ma tenendo presente ke sulla mia xbox ho gia l'EVOX + programmi installati, posso comunque usare il tuo installer?
grazie. Citazione:
|
|
|||
|
Certamente....lo puoi utilizzare in quanto ci sta una sezione dedicata all'aggiornamento della console...mantieni i tuoi salvataggi e aggiorni tutti i programmi compreso la dash hack primaria
|
|
|||
|
Citazione:
scusa ma il link non mi funziona... |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Prova con: -. dx muose - salva oggetto kon nome |