|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Hai ragione mi sono espresso malissimo,provo a scrivere meglio,in parole povere io avevo un file di salvataggio diciamo che stavo al 25% della storia ed avevo un livello di forza pari a 30,adesso ho scaricato un altro file di salvataggio e messo su mc dove ho livello 99 di forza ma solo che sto al 95% della storia,volevo sapere (sperando che mi so espresso bene stavolta) se era possibile beccarmi il livello 99 di forza stando cmq al 25% della storia,essendo il file quando lo decomprimo tipo dq_c o dq_d (cio un file max diventano piu file)volevo sapere se sostituendo solo solo uno di questi file cambierebbe qualcosa
spero di essermi spiegato non me ne vogliate |
|
|||
|
per quel che ne so i file di salvataggio non sono modificabili....nel senso....li applichi sull mc e ti portano a un punto del gioco e a certe caratteristiche del gioco e basta.
nel caso tuo, forza x, livello y, quella è la combinazione (x,y) non credo tu possa ottenere un'altra combinazione (x,z) a meno che non sappia come manipolare i salvataggi, sempre se ciò è possibile. ciao |