|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
il problema è che il file non è proprio di liberissima condivione.
In ogni modo non credo che sia utile a chi non possiede una console di debug. Potete gentilmente postarmi i file necessari all'utilizzo dell'exploit? |
|
|||
|
ah non è condivisibile...mah...ok
potrebbe essere utile per scopi di studio, tutto qua. |
|
||||
|
X MrHard
Come ti dicevo ieri, per crearti l'exloit ti serve un cd ps1 originale, un cd-r vergine, ed il programmino indipencecompiler 4.1 che trovi quì ConsoleWorld Forum - Downloads - Vari Quì invece trovi la guida che è molto semplice ConsoleWorld Forum - Downloads - Tutorial Independence compiler 4.1 Mi raccomando come applicazione primaria metti ulaunchelf, che è il programmino che ti permetterà di lanciare tutti gli altri programmini per ps2 , come per esempio hdloader per gestire l'hd della play e quindi poter giocare con le iso caricate su di esso risparmiando il laser. Oppure sms che è il programmino per leggere i dvx, potrai vederti i dvx oltre che da disco, dall'hdd o da pendrive, anche in streaming dal pc. I programmini per fare l'exploit li trovi tutti dentro la cartella programmi contenuta nel dvd della suite di laplace82, Ultima modifica di dennisfrau : 19th January 2008 alle ore 09:00. |
|
|||
|
Novità:
sono riuscito a far partire la versione NTSC di Free HDLoader, patchandola ovviamente. Lanciando il DVD con l'HD inserito, la PS2 mi si pianta sulla schermata iniziale ( sento però il ronzio del HD che si avvia ) . Senza HD inserito invece mi da una schermata di errore. consigli o idee? |