|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare dalla Acclaim una loro console di Debug. La PS2 test è una cosole region free che permette l'avvio di tutti i giochi (anche backup) senza alcuna modifica.
Dopo aver testato a fondo le sue funzionalità, leggendovi, mi è sorto il desiderio di montargli un hd. Mi sfugge però quale sia la soluzione migliore per avviare backup o homebrew. Spero possiate consigliarmi. Faccio presente che non ho intenzione di aprire la console in nessun caso ![]() ![]() ![]() EDIT: premetto che ho provato a seguire questo tutorial, ma i download dei files sono corrotti L'Exploit - Guida all'utilizzo Ultima modifica di MrHard : 18th January 2008 alle 10:02. |
|
||||
|
http://www.consoleworld.org/forum/at...0.6-su-dvd.rar
da qui prendi la suite versione dvd, masterizzala a 4 x non di più. Certo che vorrei proprio vederla dentro ! Quindi tu l'hai comprata nuova compresa di garanzia? Peccato se non hai modifica non puoi avere la modalità devolution, quindi per avviare hdloader devi sempre inserire il dvd della suite, anche con l'exploit avresti dovuto inserire il cd di avvio con cui lo avresti creato. Con la devolution mode avresti potuto mettere hdloader sulla memory ed avviarlo all'acensione della play tenendo premuto un tasto sul dualshock e risparmiare il laser. Va bè..tanto una volta che lanci hdloader puoi togliere il dvd dal lettore. |
|
|||
|
La console non è nuova. Mi è stata "ceduta" dalla Acclaim America. Non ha alcun tipo di garanzia, ma essendo un pezzo unico mi spiacerebbe in ogni modo invalidarne i sigilli.
Grazie per il link proverò la procedura nel pomeriggio, e se interessati vi terrò informati. Faccio presente però che per avviare i backup PS2 (quelli PSX partono cmq) ho bisogno di patchare l'iso con il Looser Disk Patcher. Che permette di cambiare regione al DVD. Nelle ultime relase è stata aggiunta l'opzione "Master Disck" che, una volta spuntata, permette appunto l'avvio dei giochi. qualche info la trovate qui: The ASSEMblergames.com message board - home of the obscure - Powered by vBulletin (rimuovete pure il link se non concesso dal regolamento) |
|
||||
|
Se non sbaglio anche con dvddecripter che trovi nella sezione download puoi cambiare la regione ai giochi,
( dopo verifico e in caso mi ricordo male edito) Non ho capito invece se l'opzione master disk è un opzione di Looser Disk patcher o se la si spunta sulla console. Penso comunque che probabilmente all'interno la play debba essere uguale alle altre, secondo me le differenze che permettono l'avvio dei backup stanno nel bios. |
|
||||
|
No non sono compattibili, devi usare dvd-R quelli più adatti alla ps2 sono i verbatim, ma anche tdk e sony.
Il loser di cui parli lo si trova nel web? Tu potresi postarlo. Ultima modifica di dennisfrau : 19th January 2008 alle 14:04. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|