|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
riflessioni sulle nuove console!
Salve ragazzi,
ho notato che la ps2 (ma penso anche la ps3) ha una vita più breve rispetto alla vecchia ps1 (parlo del gruppo ottico)! Mi sono accorto che tutte le persone che conosco che giocano da anni alla play station hanno ancora una ps1 (anche modificata) ancora funzionante dopo 8 - 10 anni e che invece le vecchie ps2 spesso sono già state sostituite dalle slim... ![]() come mai??? |
|
||||
|
Intendi il 400 c? In effetti dura molto di più degli altri, ma si guasta anche quello e costa molto lo stesso.
Prima mi capitava spesso di recuperarne in quanto si bruciavano le bobine e le sostituivo, da un po di tempo invece non me ne capitano più!, hanno quasi sempre il diodo partito e a differenza delle bobine costa molto anche lui oltre ad essere molto più complicato sostituirlo che sostituire le bobine. |
|
||||
|
non so,io la mia psx la ho ancora e la ho presa appena uscita,con modifica pure,e gira benissimo..anche ps2 fin ora gira bene,anche se la lente la faccio girare giusto un paio di volte alla settimana per attivarla,per il resto tutto da HD..(ma i primi tempi girava a manetta perchè ne ha cambiate modifiche la mia ps2...ora fisso da 3 anni (circa,non ricordo quando lo ho installato)dms4 pro...(spettacolo di chip).
|
Di ps1 io ne ho tre , la psone e due tipi di psx, la psone ed una psx sono moddate, l'altra psx no ma ho il chip da anni ormai
non mi viene la voglia di metterlo dato che non le uso mai, sono chiuse nel ripostiglio da anni.Comunque girano tutte benissimo, una psx è il modello che ha nel retro la porta per l'action replay (che non ho mai usato). Ciò che mi chiedo è : come mai voi le usate dato che i giochi girano anche su ps2? |
|
|||
|
anche la mia di psx resiste imperterrima anche con la modifica da circa 10 anni...e di giochi ne ha fatti girare davvero tanti!
quindi la ps2 ha un gruppo ottico "scadente"?! ma anche la ps3 ha un gruppo ottico "scadente"? apparte che legge i blu-ray la cosa che conta è che il led non si deteriori troppo in poco tempo... quindi la Sony ha risparmiato sulle spese montando sulle ps2 dei gruppi ottici scadenti??? non mi sembra giusto visto che quando la compriamo non ce lo dicono prima... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|