|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Salve a tutti!!!!
Sono niubbo di questo forum, quindi spero vivamente di non fare grosse "cavolate", e se le dovessi fare.....chiedo scusa!!! Mi trovo a scrivere perchè ho un problema con il programma nel titolo del t3d, o per meglio dire.....non parte!!! Mi spiego: ho comprato su ebay una ps2 mod (purtroppo il venditore non sa che mod ha messo, ma mi ha detto che è l'ultima arrivata, quindi credo una matrix ) e voglio usarla anche per vedere i divx.Leggendo nel forum ho scaricato la suite laplace v.6 e ho fatto partire unlauncher (mi sembra si chiami così, cmq avete capito....).A questo punto ho creato una dir nella MC col nome BOOT (maiuscolo) e ci ho messo dentro il file BOOT.ELF che ho trovato nel dvd della suite. Ho riavviato tenendo R1 premuto, ma non mi parte!!!! Guardo nella MC e riconosce quella dir come file danneggiati. Ho provato a fare anche la "variante" con la cartella MATRIX (e tasto X premuto all'inizio) ma anche quella modifica non va. In cosa sbaglio secondo voi?!?!?!La memory non l'ho formattata e non vorrei nemmeno farlo perchè ho già alcuni salvataggi di giochi e mi scoccerebbe perderli. Per ora riesco abbastanza tranquillamente facendo partire SMS direttamente dal DVD, ma visto che anche mia moglie magari vuole vedere dei film, vorrei che dovesse solo tener premuto un pulsante all'avvio invece di fargli fare tutta la trafila!!!!(non è un genio in queste cose.... )grazie a tutti, soprattutto a chi mi risponde!!!! |
|
|||
|
Innanzitutto grazie per la celerità con la quale ho avuto la risposta....
Ho provato la combinazione dei tasti cerchio-triangolo e non succede niente, quindi credo proprio che non sia una infinity. Nel post di prima mi sono reso conto di aver fatto un errore, perchè la cartella la chiamo MATRIXTEAM (ho sempre seguito i post del forum), ma come detto non mi funziona. Una particolarità: questo secondo metodo non mi funziona perchè nel menù di launchelf (ecco come si chiama!!!) che si apre con R1, l'unico comando che non funziona è proprio il comando RENAME. Questo è normale o sono io che non ho fatto qualcosa???MI consigliate di aprire la play per sapere quale mod è??? Io intanto faccio altre prove...... ![]() PS: mi sono dimenticato di dire......io sempre con launchelf entro nella MC e faccio partire SMS player da li e va alla grande. Quindi non credo che la causa sia una cattiva "copiatura", ma solo per il fatto che la play non riconosce il pulsante R1 per far partire la MC!Questo problema è dovuto alla mod??? |
|
||||
|
Per fare quello che dici tu il chip deve avere la modalità devolution che consiste nella capacità di avviare applicazioni per ps2 (file elf) da memory card o da hard disk appunto tenendo premuti all'avvio alcuni tasti, non tutti ce l'hanno, quindi il tipo che te l'ha venduta non è stato sincero.
Potresti avere un chip con la dev mode che richiede procedure di avvio diverse da quelle dell'infinity, quindi se riesci ad aprire la console e a fare una foto alla mod postala qui e vediamo un po. Per ora sms lo avvii trasmite ulaunchelf, inoltre è normale che il comando rename non ti funzioni per ciò che vuoi fare tu. |
|
|||
|
Allora....
ho appena finito di smontare la play (mamma che fatica!!!!uff.....) ed ho fatto delle foto, ma ho il problema di scaricarle sul computer.Cmq la mod e piccola, rossa, con due chip più grandi a 90° tra loro (!) e c'è scritto TNT LITE. Spero che possano bastare come informazioni!!!! HO già cercato su google, ma non sono riuscito a trovare niente di interessante, ma ora sono un po' di corsa. Ce ci posso fare???Ma più che altro, posso richiudere la play?!?!?! |
|
|||
|
Il che significa che non posso farlo???devo sempre e comunque mettere il cd e poi far partire SMS?!?!?! Lo so che è così, ma non ci voglio credere....
:_( PS:Sempre per parlare, com'è di qualità il mio chip???E quanto potrebbe costare cambiare mod e mettere una infinity???Mi converrebbe cambiare (non solo per il fatto dei divx,ma anche per tutto le altre funzioni)??? Ho bisogno di un vostro parere che siete molto più esperti di me!!! Ultima modifica di biopsia05 : 23rd January 2008 alle 17:14. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|