ConsoleWorld Forum

Go Back   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Reply

LinkBack Thread Tools
  #1 (permalink)  
Old 23rd January 2008, 16:16
Junior Member

Potenza rep: 2
^gT^ is on a distinguished road
ICONA NEWS PS2 Help sms player e ulaunchelf su v7 39004 con origa2/o2

non riesco a far andare in autoboot il media player(sms) e nemmemo impostato con tasto r1 on boot funziona che devo fare???io copio il file BOOT2.ELF nella cartella o2 recovery nella memory e non fà..mentre per il file ulaunchelf non riesce a farlo andare una volta installato nella flash del chip!!aiutatemi per favore!!!
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 27th January 2008, 13:58
Member

Potenza rep: 1
Shady90 is on a distinguished road
io pultroppo nn so aiutarti nn essendo esperto, ma se ti interessa posso dirti ke sms nn sono mai riuscito a farlo partire ed attualmente utilizzo un altro player (se quello ke volevi era vedere i divx), ke si avvia semplicemente da cd (o dvd) senza dover istallare niente su memory o altre cose particolari.
Leggi la mia "guida" all'inizio della pagina 2 di questo thread: Help Divx, HD, MC ps2 cn modifica Swap
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 28th January 2008, 17:54
Member

Volevo correggermi e aggiungere ke invece sono riuscito a far partire ulaunchelf e da lì SMS player ke sembra ottimo. ti sconsiglio la suite di laplace (anke se tutti continuano a nominarla) e invece ti consiglio vivamente il "Tutorial Independence compiler 4.1" scaricabile dalla sezione download, ke mi è apparsa una guida molto semplice e completa.
Se hai bisogno di aiuto credo di poterti aiutare su questo. Anke se probabilmente non è quello ke volevi sapere..
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 28th January 2008, 18:19
dennisfrau's Avatar
MEMBER E BASTA!

Potenza rep: 5
dennisfrau is on a distinguished road
Invece devo correggerti in quanto la Suite di LaPlace82 è un ottimo lavoro che gentilmente laplace ha postato per tutti.
Tu con indipence compiler hai creato l'exploit che va bene per chi non ha la modifica e vuole sfruttare la ps2 al meglio grazie a ulaunchelf, l'amico gt invece ha un chip che supporta la devolution mode e quindi non ha bisogno dell'exploit fatto con indipencecompiler dato che può avviare ulaunchelf direttamente da memory card o dalla flash del chip, pertanto gli consiglio di scaricarsi (in caso non ce l'abbia già) la suite sopracitata dove c'è tutto quello che gli serve per la sua play con O2.
Una volta scaricati gli archivi della suite e che avrà estratto l'imaggine da masterizzare noterà che ci sono anche i file text con le istruzioni per la dev mode su O2 potrà quindi risolvere il suo problema.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 28th January 2008, 18:47
Junior Member

Potenza rep: 2
^gT^ is on a distinguished road
vi ringrazio per le risposte ma dove trovo la suite di cui parlate?ho cercato nell'area download ma non cè...grazie.
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 28th January 2008, 19:07
dennisfrau's Avatar
MEMBER E BASTA!

Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...

Questo è il link, occhio ! c'è la versione per chip con dev mode e quella per chip senza, logicamente a te serve la prima.
Scaricati i tre archivi, mettili in una cartella e ti basterà poi estrarre solo il primo con winrar per ottenere il file imaggine da masterizzare su cd a velocità bassa, non più di 4x, e i documenti di testo di cui parlavo prima per le istruzioni del tuo chip.
per masterizzare ti consiglio di usare DVDDecripter che ho postato in questo thread.
Posso salvare la ps2 con HD Loader?
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 29th January 2008, 19:25
Member

scusa dennisfrau ma nn volevo assolutamente danneggiare o svalutare il lavoro di laplace.
ho cercato solo di dare il mio consiglio e parere a gt. non sapevo ke la suite funzionasse solo per chip, ma al contrario pensavo non funzionasse benissimo (dato ke quasi tutti i programmi su cd/dvd scaricati in passato sono partiti sulla mia ps2 tranne quello).
perdonami la disattenzione causata dalla mia inesperienza.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 29th January 2008, 19:42
dennisfrau's Avatar
MEMBER E BASTA!

Infatti la suite non è utile solo per chi ha il chip, la si può avviare con altri metodi, ed inoltre in essa è contenuto tutto il necessario per fare qualsiasi cosa che è possibile fare su ps2, o quasi.
A me non devi chiedere scusa, casomai a LaPlace, io mi sono solo sentito in dovere di correggerti solo perchè so che ciò che avevi scritto non corrisponde alla realtà, il forum è fatto oltre che per scambiare le proprie idee con gli altri,anche per essere di supporto a chi ha bisogno di aiuto per fare le cose che riguardano il mondo delle ps2 e che non ha le conoscenze che altri quì invece hanno e che gentilmente le mettono a disposizione di tutti.
Tu mi sembri ancora un po confuso su certe cose, ma vedrai che leggendo le idee ti si schiariranno.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules