|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
non riesco a far andare in autoboot il media player(sms) e nemmemo impostato con tasto r1 on boot funziona che devo fare???io copio il file BOOT2.ELF nella cartella o2 recovery nella memory e non fà..mentre per il file ulaunchelf non riesce a farlo andare una volta installato nella flash del chip!!aiutatemi per favore!!!
![]()
|
io pultroppo nn so aiutarti nn essendo esperto, ma se ti interessa posso dirti ke sms nn sono mai riuscito a farlo partire ed attualmente utilizzo un altro player (se quello ke volevi era vedere i divx), ke si avvia semplicemente da cd (o dvd) senza dover istallare niente su memory o altre cose particolari.
Leggi la mia "guida" all'inizio della pagina 2 di questo thread: Help Divx, HD, MC ps2 cn modifica Swap |
|
|||
|
Volevo correggermi e aggiungere ke invece sono riuscito a far partire ulaunchelf e da lì SMS player ke sembra ottimo. ti sconsiglio la suite di laplace (anke se tutti continuano a nominarla) e invece ti consiglio vivamente il "Tutorial Independence compiler 4.1" scaricabile dalla sezione download, ke mi è apparsa una guida molto semplice e completa.
Se hai bisogno di aiuto credo di poterti aiutare su questo. Anke se probabilmente non è quello ke volevi sapere.. ![]() ![]() |
|
|||
|
vi ringrazio per le risposte ma dove trovo la suite di cui parlate?ho cercato nell'area download ma non cè...grazie.
|
Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
Questo è il link, occhio ! c'è la versione per chip con dev mode e quella per chip senza, logicamente a te serve la prima. Scaricati i tre archivi, mettili in una cartella e ti basterà poi estrarre solo il primo con winrar per ottenere il file imaggine da masterizzare su cd a velocità bassa, non più di 4x, e i documenti di testo di cui parlavo prima per le istruzioni del tuo chip. per masterizzare ti consiglio di usare DVDDecripter che ho postato in questo thread. Posso salvare la ps2 con HD Loader? |
|
|||
|
scusa dennisfrau ma nn volevo assolutamente danneggiare o svalutare il lavoro di laplace.
ho cercato solo di dare il mio consiglio e parere a gt. non sapevo ke la suite funzionasse solo per chip, ma al contrario pensavo non funzionasse benissimo (dato ke quasi tutti i programmi su cd/dvd scaricati in passato sono partiti sulla mia ps2 tranne quello). perdonami la disattenzione causata dalla mia inesperienza. |
|
||||
|
Infatti la suite non è utile solo per chi ha il chip, la si può avviare con altri metodi, ed inoltre in essa è contenuto tutto il necessario per fare qualsiasi cosa che è possibile fare su ps2, o quasi.
A me non devi chiedere scusa, casomai a LaPlace, io mi sono solo sentito in dovere di correggerti solo perchè so che ciò che avevi scritto non corrisponde alla realtà, il forum è fatto oltre che per scambiare le proprie idee con gli altri,anche per essere di supporto a chi ha bisogno di aiuto per fare le cose che riguardano il mondo delle ps2 e che non ha le conoscenze che altri quì invece hanno e che gentilmente le mettono a disposizione di tutti. Tu mi sembri ancora un po confuso su certe cose, ma vedrai che leggendo le idee ti si schiariranno. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|