|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
PS2 e Blaze HDTV Player
Ragazzi ho comprato oggi il sopracitato prodotto.
GALATTICO!!! fa ciò che promette. Però ho un "piccolissimo" problemino a schermo: vedo tutto rosa!!! uff!!! la definizione è altissima sul mio pannello LCD collegato in component. Ma i colori tendono tutti al rosa!!chiedo a voi guru dell'audio/video da cosa possa dipendere ![]() EDIT: aggiunto Link alle FAQs Xploder Online | FAQS | Xploder HDTV Player for PS2 Ultima modifica di MrHard : 24th January 2008 alle 09:25. |
|
|||
|
ho scoperto sul sito della xploder che ne esistono due versioni: la PAL e la NTSC.
il disco che ho io è PAL mentre la console NTSC. Può esser questo il problema? (nel caso, nessuno di voi ha la versione ntsc per un "test"?) |
|
|||
|
problema risolto: non avevo settato l'uscita component dalla ps2. Ragazzi è un prodotto fantastico!! da avere assolutamente.
@ Dennis: è un cavo RGB con in più un CD software che ti permette l'esecuzione a tutte le risoluzioni 480p 720p 1080i. ideale per pannelli lcd. Se lo vuoi e non riesci a trovarlo e lo posso procurare io. cmq per maggiori info ti rimando al sito ufficiale: Xploder Online | Shop | Xploder HDTV Player |
|
||||
|
Quote:
Se mi dici che migliora le prestazioni ..........cacchio se mi interessa! ![]() riesci davvero a procuramelo? magari ci mettiamo d'accordo su msn!! Ultima modifica di dennisfrau : 24th January 2008 alle 18:39. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|