|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Salve gente, ho un piccolo problema con l'exploit. Inizialmente ero riuscito a caricarlo sulla mia ps2 (vecchio modello), ma poi ulaunchElf mi è andato in errore x qualke impostazione sbagliata ke ho dato io. Allora ho cancellato tutti i dati di sistema dalla mc. Ho rifatto il cd dell'exploit, xkè non trovato quello vecchio. Solo ke invece di partire l'installazione mi esce la schermata della psx e rimane bloccato li. Ke cosa posso fare ? vi ringrazio in anticipo.
![]() |
|
|||
|
nn volevo aprire un altro thread e domando qui ke mi sembra un thread abbastanza a tema:
inizio ora a prendere mano con exploit e ulanchelf. fino ad oggi ho sempre usato come applicazione boot "cogswaploader" ke partiva all'avvio con gioko ps1 e mi permetteva di far partire i masterizzati. ora, volendo provare ulanchelf e i suoi mille programmi, ho impostato il mio boot per un altro gioko ps1 ke fa partire ulanchelf, ma a quanto pare il precendente boot è stato eliminato. La mia domanda è: è possibile avere più di un applicazione come boot? assegnandogli magari due gioki ps1 diversi.. Penso nn sia possibile ma lascio la parola ai più esperti. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|