|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti,
è il mio primo post nel forum e perdonatemi se "ciccho" qualcosa nel postare. Allora...la mia PS2 non legge più le memory; sto' pensando di sostituire le porte joypad/memory che stanno in un unico blocco. Pensavo di comprarla su questo sito: Sony PS2 PORTA CONTROLLER DI RICAMBIO V4-V11 Porta memory joypad di ricambio per ps2 version Così ieri mi sono cimentato nell'apertura della Ps2---tolgo le 8 viti sotto, la giro, la scoperchio facendo attenzione alla piattina che collega i tasti reset/accensione.... Svito le due viti che tengono fissate le porte joypad/memory....e MI BLOCCO AL MOMENTO DI SCOLLEGARE LA PIATTINA CHE LE COLLEGA AL RESTO DELLA PS2.......COME SI FA???? HELP ME HELP ME Grazie in anticipo Ivano |
|
|||
|
Quote:
cerco di spiegare...il coperchio l' ho tolto...e poi ho tolto le due viti che tengono il blocco porte controller/memory. A questo punto la piattina la devo scollegare dal blocco porte o dalla scheda della ps2??? Aaaah, ho appena trovato questa img sul sito modchipstore ...sembra che si debba sollevare delicatamente il connettore e staccarlo dal blocco porte...confermi ???? Grazie ![]() |
|
|||
|
Grazie di nuovo....sarò attentissimo...
ma, scusa se rompo ancora....secondo la tua esperienza, sostituendo le porte riuscirò a risolvere il problema che non legge più le memory o potrebbe esserci qualche altra ragione? |
|
|||
|
Quote:
ho provato le due memory su un' altra play ed effettivamente..una non viene letta, l'altra (che ho appena acquistato nuova qui, dimmi se ho comprato una ca*ata: MEMORY CARD 64 MB PER SONY PLAY STATION 2 - PS2 - IT su eBay.it Accessori Sony PS2, Sony PlayStation 2, PS2, Videogiochi e Console) funziona correttamente. Mi dai qualche ragguaglio su ulauncher ? E' un software x pc ? Come collego la memory al pc ? Si vede che non so nulla, vero? |
|
||||
|
ulauncher e un programmino semplice, che guarda all'interno di memory card, HD, pendrive usb(come se fosse un explorer), in grado di copiare/spostare file da un dispositivo all'altro ed a eseguire elf di altri programmini, nella sez. download dovresti trovare l'occorrente per crearti il cd ed eseguirlo sulla ps2.
non devi collegare la memory al pc per usare ulauncher, ma usare ulauncher sulla play, su questo argomento il forum ne he pieno, dagli una lettura approfondita, che he una vera manna sto programmino(che non si usa su pc ma su play) la memory esteticamente mi sembra la stessa,(sii positivo riguardo al suo funzionamento, di solito vanno bene) anche se io lo presa dalla germania. dunque hai almeno constatato che la porta controller memory e apposto, giusto?? ![]() |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|