|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
grazie prima di tuto per l aiuto.
ho trovato nella sezione down load il programma launchelf e sms. a quanto ho capito la suite e' un disco in cui si deve mettere dentro vari programmi:in poche parole la devo costruire io?cioe' mettio su un dischetto questi programmi e lo metto nella ps2 insieme all usb che contine il dvx e via... potete aiutarmi,mandarmi un link di una guida di un post che sarebbe d aiuto' grazie mille |
|
|||
|
ragazzi sto migliorando....
ho trovato un link che ti porta direttamente a scaricare la suite di laplace. ora c'e' un problema!a quanto ho capito bisogna capire quale modifica ha la mia play station e quindi scaricarmi la suite esatta,giusto? chi mi aiuta? la play l ho comprata 3 giorni fa,e' la slim! aiutatemi per favore |
|
||||
|
Citazione:
x francescovespa mi scrivi esattamente il link al download per la suite di laplace?, a me miscarica solo 25kb e mi dice file dannaggiato o sconosciuto. grazie |
|
|||
|
Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
questo e' il link per la suite di laplace. per dennisfrau ho acceso la play senza gioco dentro ho tenuto schiacciato i bottoni e vado a finire su una schermata dove mi dice matrix v 1.93 infiniti configuration menu |