|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
divx su ps2
salve
questo e' il mio primo messaggio quindi scusatemi se ho sbagliato sezione. ho appena comprato la ps2 e ho letto che e' possibile guardare anche i film in formato dvx attraverso la masterizzazione di un dischetto che dovrebbe essere inserito prima del film,giusto? la masterizzazione di tale dischetto pero deve essere fatto attraverso l uso di 2 programmi:ps2realitymediaplayer150 e cdgen. potete aiutarmi a trovare tali programmi che nn ci riesco grazie mille |
|
|||
|
Ciao sono nuovo da queste parti
Mi interessa questo argomento e vorrei chiedere aiuto a voi! ![]() Per piacere partendo dal concetto che ho poche conoscenze riguardo a programmi in genere, potreste spiegarmi passo passo come si fa a vedere i Divx su Ps2? ![]() Partendo dai programmi utilizzati, alla loro installazione e uso ed infine alla masterizzazione dei Divx ![]() Io ho una Ps2 modificata con un chip Matrix. Lo so è tanto ma per piacere aiutatemi!!!!!!!!!! ![]() GRAZIE PER IL VOSTRO AIUTO CIAO |
|
||||
|
ciao, anchio all'inizio usavo ps2realitymediaplayer (ottimo programma) per vedere i divx.
MA SE CI TENETE ALL'OTTICA DELLE VOSTRE PLAY ASCOLTATE IL MIO CONSIGLIO, COMPRATEVI UN LETTORE DIVX, TANTO COSTA SUI 25/30 EURO, E NON ANDATE A SFORZARE IL LASER (COSTA MOLTO CARO CAMBIARLO) ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
no devi avere ulaunchelf ke ti permette di accedere alla usbpen e da lì far partire il programma per leggere i film, sms. Per come istallare ulaunchelf io ho usato un metodo, ma forse è meglio (data la tua mod) usare la suite di laplace ke ha tutto al suo interno. su questo non posso aiutarti purtroppo. attendi altre risposte. la mia è soltanto una dritta
![]() |
|
|||
|
nn vorrei darti consigli sbagliati, xò so con certezza ke la suite di laplace è un cd (o dvd a seconda di come intendi masterizzarlo) ke contiene molti programmi al suo interno e ti permette di fare più o meno tutto quello ke con la ps2 puoi fare. la puoi scaricare da questo forum e una volta fatta partire partirà come primo programma il programma ke ti dicevo prima, ulaunchelf, ke ti permette di aprire tutti gli altri programmi contenuti nella suite, tra cui anke sms. è molto semplice e intuitivo.
tu cerca nel forum la suite, masterizzala a velocità molto bassa e falla partire. non dovresti aver problemi. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|