|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Ciao a tutti io ho un problema e spero che voi riusciate a risolverlo.Ho una memory stick pro due sony da 4gb ma quando cerco di metterci dei giochi col pc windows xp mi dice errore di ridondanza ciclico.Come posso fare per risolvere il problema?ciao e grazie a tutti.
|
|
|||
|
BUONGIORNO A TUTTI !!
Sono da poco possessore di questo gioiello chiamato PSP Come immaginerete ho incominciato subito a "studiare", ma finora ho fatto pochi progressi :-( Ho installato Mediaplayer 06 x i file Divx e funziona. Poi ho messo il Devhook 0.41 (ho il fw a 1.50), così sono a posto fino a 2.50. Il problema è che ho la maggior parte dei giochi che necessitano fe 3.50 o superiori. Come posso fare?? ![]() Se tolgo il devhook e installo l'aggiornamento di Darkangel a 3.80 CFW, come faccio dopo a usare i file iso?? Posso altrimenti usare un cfw sopra a devhook?? GRAZIE GRAZIE |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
1 il devhook è un hbw vecchioo molto vecchio 2 non si chiama darkangel ma se è quello che penso io si chiama Dark Alex (sviluppatore dei Custom Firmaware) 3 ti consiglio di leggere le guide che trovi qui sul forum e di installare il CF 3.80 ![]()
|
bella li... DARK ANGEL .. non sta male a quel santo d'uomo
....devhook???mamma mia che antichità,non mi ricordavo neanche esistesse,punta sul CF 3.80 all'ultima release,che è meglio,puoi farlo senza problemi!! per vitosoft, secondo me hai la memory non originale oppure andata a male,di solito lo fa quando non riesce a leggere sul supporto,succede anche con i dvd o cd che siano,ti cosniglio di formattarla o provare a formattarla prima con PSP stessa poi utilizzare sempre la PSP per il trasferimento dei dati, e mai da scheda a lettori di scheda.. per il resto dark angel.... mi fa morire,angelo nostro dacci skype su CF 3.90 ![]()
|
Vitosoft, tu l'iso ce l'hai sul'hd del pc se ho capito bene. L'errore di ridondanza è dovuto a una corretta lettura. quindi rippa l'iso di nuovo. Puo ripparlo direttamente sulla memory se hai spazio. E così risolvi velocemente
|