|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
brick vi prego aiutatemi
vi spiego rapidamente: ho cercato di installare un tema custom e nn ci sn riuscito ho formattato la flash 1 ed ora nn mi accede nemmeno cn la recovery si illumina la luce verde e dopo un po si spegne....
mi date una mano, riuscirò a debrikkare con pandora battery? vi prego ditemi di si ![]() |
|
||||
|
Se hai brickato risolverai facilmente con il Despertar del Cementerio, devi avere anche un'altra PSP con Custom Firmware per crearti tutto il necessario.
|||
|
grazie 1000 salvo.... tt apposto... senti ho intenzione di farmi un kit pandora senza cercare in giro ogni volta la psp phat a qualcuno
mi sapresti dire dove vendono memory stick di bassa dimensione (64mb,128mb) e delle batterie anche non originali ( ma entrambe compatibili) a poco prezzo??? un altra cosa: su internet girano notizie abbastanza confusionali del tipo se hai la scheda madre ( ta85 mi pare) non puoi fare pandora ma dico io: come fanno ad esserci batterie pandora fatte via software x slim essendo che tutte le slim montano quella scheda madre che nn permette possibile la pandorizzazione?? |
|
||||
|
Non conosco un sito dove puoi prendere MS e Batteria a buon prezzo, conta che ci sono anche le spese di spedizione, prova prima a cercare in un negozio della tua città.
Ti consiglio comunque una Batteria Originale (attento però perché le nuove batterie, quelle Made in Japan, non possono essere modificate), possibilmente per Fat, così puoi utilizzarla sia su Slim che su Fat (la batteria per la Slim puoi usarla solo su Slim). La Memory Stick deve essere una Pro Duo, se vuoi andare sul sicuro va bene una sandisk normale (quella blu).
| Thread Tools | |
|
|