|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Salve a tutti ho acquistato una xbox360 usata su ebay,chiamando il numero verde per sapere quanta garanzia rimanesse mi hanno detto che la garanzia e' applicabile solo al primo proprietario,mandando una email al venditore si e' informato e confermando la cosa ( gli hanno detto la stessa cosa) mi ha detto che rimane la garanzia fino a luglio.
Ora la mia curiosita' è una sola,cioe come accidenti sanno loro chi e' il primo proprietario??cioe al primo avvio chiede di inserire dati personali per questo, senno veramente come fanno? ![]() Perche se compilano solo un modulo coi dati si potrebbe fregarli ma non mi pare possibile che microsoft si faccia solare da me cosi . |
|
|||
|
quindi mi stai dicendo che se non l'hanno mai usata sul live la garanzia la posso ancora avere a nome mio??il che e' interessante,devo chiederlo,considerato il proprietario che me l'ha venduta (una donna) non escluderei che non ci abbia mai giocato online.
|
|
||||
|
No non è che non deve mai averci giocato in Live, non deve mai averla registrata da XboxLive sulla Console o sul PC immettendo il codice di fabbrica della console!
![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
salve gente senza che apro un nuovo topic,leggevo in giro,ma e' vero che per il fantomatico 'tree ring of death' si e' coperti da garanzia anche se non si e' primi proprietari?,mi pare di aver capito grazie all'estensione della garanzia.
|
|
||||
|
Non so, francamente dovresti chiedere...
So solo che da poco hanno esteso la garanzia da 2 a 3 anni a chi vede le famose tre luci rosse! ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |