|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Modifica software PSP,chiedo umilmente chiarimenti
Ciao a tutti...
Apro questo post, sperando di non venire devastato con risposte del tipo cerca meglio, guarda sul forum...perchè io ho dei grossi dubbi...e vi ringrazio se me li togliete con qualche informazione di base, che sono certo sarebbe utile a tanti che come me non sanno dove mettere le mani. Sono a conoscenza di questo link, che ti dice molto chiaramente come si procede se vuoi fare una certa cosa...ma...non so da dove partire perchè non so cosa voglio/devo fare per farla funzionare... http://www.consoleworld.org/forum/fi...-firmware.html Io ho una PSP FAT, presa su e-bay, già downgradata al firmware 1.50...per il resto mi trovo con una memory cardo vuota e tanti dubbi sul da farsi... Devo semplicemente installare un programma come Devook sulla memory card e sono a posto? Ma io ho provato...perchè non mi funzionano i giochi? E poi, ad esempio, cos'è un custom firmware e perchè devo metterlo? e devook? Grazie a chi avrà un attimo di pazienza!!! ![]() |
|
||||
|
Il Devhook è un programma obsoleto ormai, devi installare un Custom Firmware (è un Firmware modificato che ti permette di avviare Homebrew e Backup degli UMD).
I passaggi che devi eseguire sono questi: - da 1.50 passi a 3.52 M33 - lo aggiorni a 3.52 M33-4 - installi il 3.90 M33 - installi L'Addon Kernel 1.50
|||
|
Ho u problema alla fase due: (lo aggiorni a 3.52 M33-4)
Le istruzioni allegate dicono: - Copiate la cartella "M33Update4" nel percorso "ms0:/PSP/GAME150/" della MemoryStick - Dalla XMB andate nel menu “Gioco” -> “MemoryStick” ed avviate "M33 Update" OK...e a me dice NESSUN GIOCO ESISTENTE Se invece di GAME150 la cartella la chiamo GAME, mi apre un calendario(???) aperto alla pagina marzo, se premo X mi dice Impossibile avviare il gioco (80020148) |
|
||||
|
Accedi alla Recovery e dal menu "Configuration" setta il Kernel 1.50 per la cartella GAME, poi riprova ad avviare l'aggiornamento, mettilo nel percorso ms0:/PSP/GAME.
|||
|
Un'ultima domanda:-)
Questo è il metodo per la maggior compatibilità dei giochi, giusto? Mi chiedevo, se trovo un gioco che non funziona posso fare qualche tentativo...o mi devo accontentare? Perchè ho provato il gioco dei simpson (l'ha provato mio fratello e mi ha detto che si pianta...) ci posso fare qualcosa? Grazie. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|