|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
problemi lettura alcuni giochi
ciao a tutti
sono nuovo finalmente dopo tante ricerche penso di aver trovato il posto giusto per tentare di risolvere il mio problema ho fatto modificare una ps2 slim scph-70004 il problema consiste nel fatto che non mi legge i giochi masterizzati con nero fatti da me mentre legge quelli masterizzati fatti da chi mi ha installato la modifica e possibile questo? ps: i giochi che faccio io funzionano perfettamente su un'altra ps2 non slim modificata dallo stesso tipo qualche anno fa grazie |
|
|||
|
ciao e grazie per la risposta
i dvd sono tdk e già masterizzo a 4x ma il problema e che gli stessi giochi la ps2 normale li legge puo essere un problema di chip? che sia piu sensibile o altro? provo a masterizzare con altro prg e ti dico saluti |
|
||||
|
tdk,non sono il max per la masterizzazione giochi ps2,o altra console,non usare nero ma usa dvddecripter(come consigliato prima),o clone cd dal 5xxx in su.
che masterizzatore hai?al max fai aggiornamento anche del firmware con dvddecripter stesso,ti manda al link diretto per il tuo master!
|
|