ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Sony Center > Sony Playstation 2 > Discussione Generale

Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 28th February 2008, 00:10
L'avatar di fogliadimaggio
Junior Member

Potenza rep: 0
fogliadimaggio è su una strada distinta
a ok!!! se il laser funzia potrei avere qualche possibilità di farla ripartire??? cmq adesso ci guardo
Thank's
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 28th February 2008, 00:25
Junior Member

Ho provato... Appena l'accendo si vede una luce rossa che si accende ma solo per un attimo e poi si spegne. anke premendo il pulsante eject il laser ha lo stesso identico comportamento (il carrello resta sempre immobile), ho acceso, spento e riavviato diverse volte e ho notato che a volte la lucina e più debole.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 28th February 2008, 22:34
Junior Member

raga, allora avete capito di cosa si tratta???
  #14 (permalink)  
Vecchio 28th February 2008, 22:47
L'avatar di EvilPdor
Smanettone

Potenza rep: 3
EvilPdor è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da fogliadimaggio Visualizza messaggio
raga, allora avete capito di cosa si tratta???
per verificare se la console legge alla perfezione, e scongiurare danni peggiori, stacca la parte bianca con la calamita dalla copertura nera del coperchio del lettore della ps2, metti un disco dentro ed usa quel coso per bloccare il disco, ed accendi la console così e vedi se funziona tranquillamente...
Almeno così sai per certo che la lente ed il motorino del lettore sono apposto! poi stacca e riattacca il flat del pulsante di accensione ed eject potrebbe essere successo qualcosa a quello, piu che controllare i flat non ti saprei consigliare, soliamente il carrello non si rompe, magari è rimasto incastrato, se è così prova ad aprirlo manualmente, se ci vai caso noterai (piu facilmente da sotto) una cosa diciamo barretta bianca che spicca sul nero del resto, se muovi quella barretta dovrebbe abbassarsi la lente e poi puoi tirare tranquillamente il carrello a mano
Verifica se rientra con il carrello tirato fuori a mano, premendo prima il tasto, e poi dando una spintina nel caso il tasto non funzionasse... nel caso con il tasto non funziona sè rotto proprio quello! se non rientra manco con la spintarella allora preparati a infilare i dischi senza ricorrere all'apertura del carrello
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html
  #15 (permalink)  
Vecchio 28th February 2008, 22:54
Junior Member

Ho già aperto il lettore e ho provato a mettere un disco ma nulla i motorini sono fermi. ho anche aperto il carrello tramite la guida bianca ma nulla non si muove ne se e aperto ne se e chiuso. hai qualche altro consiglio??
  #16 (permalink)  
Vecchio 12th March 2008, 17:35
L'avatar di leluccio
Member

leluccio è su una strada distinta
Io ho più o meno lo stesso problema. I giochi li legge, solo ke si è rotta la guida dove vai il piolino bianco e non mi si apre il carrello. In reto ho visto ke vendono il case superione con l'aperture flat(tipo la pstwo x capirci). Ora mi conviene prendere questo coso o mettermi alla ricerca di un carrellino nuovo? Aspetto con ansia vostre risp!
Sony Psp CF 3.40 OE-A MS 2gb
GameBoy dal primo fino all'advance Sp
Pc...vabbè meglio non dirlo!!!
  #17 (permalink)  
Vecchio 12th March 2008, 19:01
L'avatar di EvilPdor
Smanettone

EvilPdor è su una strada distinta
rottami di ps2 si trovano facilmente, provate a parlare sopratutto con un modder, di sicuro ne ha qualcuna, e sostituite il carrellino o i pezzi che servono a farlo tornare buono
A me una volta si è scazzato pure il carrello, era appunto la guida bianca che bloccava il cdrom, non so che gli è presa ma non si staccava a dovere quando il carrello doveva aprirsi, ci ho messo un pò a capirlo non pensavo fosse quello... quando provai a cambiargli la parte superiore del lettore così per prova, ho notato appunto che con quello della mia v5 distrutta funzionava perfettamente e non si incartava quando premevo eject, cercate ps2 rotte e sistematevi la vostra
Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html
Version dvdrom by dennisfrau:
hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html
Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione