|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|||
|
Scusate ho visto che la suite software si divide in due parti devo farlo diventare un unico file?se si come?perchè ho visto che i nomi dei file sono uguali e quindi dopo che li estraggo me li sovrascrive,scusate ma sono alle prime armi
Grazie a tutti ![]() |
|
|||
|
ciao ps2lover ho fatto come mi hai detto ma mi chiede se voglio sovrascrivere i file della part2 del suite software se gli dico no non mi li estrae,se li sovrascrivo mi li estrae e poi masterizzo il file,e giusto fare così ho sbaglio qualcosa.
grazie ciao ![]() |
|
|||
|
Grazie denny e ps2lover,ho seguito tutte le vostre istruzioni cioè ho messo tutti i file rar in una cartella e poi ho estratto il primo nella stessa cartella e poi ho masterizzato il file immagine a 4X.Lo fatto sia con quelli con chip devoltution sia con quelli senza chip devolution,ho fatto lo swap e poi ho inserito il suite software ma non mi voglio partire,dove ho sbagliato?Ho anche visto nella guida che dentro il suite software c'è anche il programma per leggere i dvx e gli mp3 funziona anche con lo swap magic.
Grazie di tutto per l'aiuto ragazzi ciao ![]() |
|
||||
|
Dato che tu non hai nessun chip devi masterizzare quella per chip senza dev mode, una volta ottenuto il file immaggine masterizzalo con dvddecripter .
Altrimenti prova con questa versione da masterizzare su dvd sempre a 4x http://www.consoleworld.org/forum/at...0.6-su-dvd.rar |
|
|||
|
grazie denny sono riuscito a fare partire l'sms con i tuoi consigli,ma appena inserisco da cd un mp3 oppure un dvx non me lo legge,la procedura che faccio e esatta,cioe faccio caricare sms e poi cambio disco e metto gli mp3?
ti ringrazio per l'aiuto,un consiglio per parlare di questo nuovo argomento devo aprire un altra discussione?sai sono novellino di questo forum ciao ![]() |