|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Informazioni sulla ps2
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum,mi potete spiegare come posso fare leggere alla mia ps2 i dvx e gli mp3,qual'è la soluzione migliore?C'è una guida che parla su questo argomento?Io ho una ps2 slim ed uso i dischi swap magic,mi consigliate per favore,vi ringrazio tutti
ciao ![]() |
|
|||
|
ho un problema...ho messo mani nel sistema della psp slim e adesso non si accende più...mi hanno detto che ho bisogno di una batteria flat...ma vorrei sapere quali sono le caratteristiche di essa e che differenza c'è tra la batteria slim
rispondetemi vi prego |
|
||||
|
Quote:
|||
|
diavoletto usa la suite di laplace. la scarichi da questo thread: Suite Software v0.6: HDLoader 0.8c, Players, Manager, ecc...
segui le istruzioni all'interno. è piuttosto semplice. poi la fai partire come un gioko masterizzato e segui le istruzioni per accedere a sms player ke legge divx e mp3. |
|
|||
|
salve a tutti sono nuova e inesperta della play.
io ho una ps2 originale. volevo chiedere: visto che i dvd masterizzati non li legge, riesco a farglieli leggere da una chiave usb? Ultima modifica di sarac_1985 : 21st March 2008 alle 09:59. Motivo: aiuto |
|
||||
|
No,deve essere modificata!
|
Quote:
| Thread Tools | |
|
|