|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao a tutti ragazzi,
ho da poco acquistato la PS3 (FW 2.10) e avrei un paio di domande, spero mi possiate aiutare... Consultando il manuale online ho modificato alcune impostazioni del sistema, ma ce ne sono ancora alcune che non so proprio di che trattano...eccole: - Formato di uscita video BD/DVD (HDMI) --> Automatico / RGB / Y Pb/Cb Pr/Cr - RGB gamma completa (HDMI) --> Limitata / Completa - Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI) --> Disattiva / Attiva C'è qualcuno così gentile che mi possa consigliare la migliore configurazione per il mio TV Samsung LCD LE23R86BD (in modalità GAME) ? Grazie mille a tutti quelli che risponderanno !! Ciao. |
|
|||
|
Ciao , io ho lo stesso televisore e ti dico che è d'obbligo usare il cavo HDMI , perchè la differenza è abissale.
Per quanto riguarda la risoluzione mettilo a 1080, ora non ricordo se p o i, cmq se erroneamente metti la risoluzione errata aspetta trenta secondi che ti ripristina quella di default. Non usare la modalità gioco non serve a nulla, la qualità video dei samsung 32 è ottima, magari all'inizio i colori ti sembreranno esagerati,ma poi ti ci abituerai; anche i giochi PS2 letti dalla PS3 guadagnano tanto in qualità video. Spero di esser stato utile ![]() |
|
|||
|
Di nuovo ciao a tutti !!
Ultima domanda riguardante un'impostazione per la PS3 e la TV Samsung in oggetto... Collegando il cavo HDMI la PS3 mi imposta in automatico la risoluzione a 1080i, ma un mio amico mi ha consigliato invece di impostare la risoluzione a 720p perchè dice che i giochi si vedono meglio... Voi avete qualche consiglio ? Ciao e grazie !!
|
Perfetto, grazie mille della conferma !!!
Vada per il 720p...sarà tempo per il 1080 quando cambierò tv e prenderò un fullhd...(cioè mai).. Ciaooo
|
|