|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
||||
|
invece vi deluderò, ma i contatti proprio non sono, quella è una delle prime cose che ho controllato, era già bello pulito e lindo di suo dentro come fosse nuovo
, ma ho pulito sia le gommine con carboncino che la parte sotto dove le gommine vanno a premere (la plastica verdina che forma la "scheda madre" del pad), e le ho pure girate e sostituite con quelle di un pad funzionante, ma quei 2 tasti restano morti ![]() Altre idee? le mie sono finite da un pezzo ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html Ultima modifica di EvilPdor : 28th February 2008 alle 21:02. |
|
||||
|
be!, visto che hai gia battuto questa pista e hai fatto anche altro l'unica cosa che mi viene in mente e un vecchio detto: dormici su, la notte porta consigli e idee.
![]() nei gamestop li trovi usati a 10 euro,ne ho preso uno la scorsa settimana, ed e in perfette condizioni, come se fosse nuovo ![]() spero che risolvi il problema |
|
||||
|
Quote:
![]() Ne ho preso uno su ebay a 8,50 con spede di sped incluse ![]() Però non cambia il fatto è che questo era "nuovo" ancora negli analogici senti il ruvido della gomma, mi di spiace per l'amico che me l'ha portato che in effetti non se lè goduto per niente... sopratutto dispiace a me, il quale non è riuscito a riparare un joipad ps2! Ma c'è una nota positiva, una (magra)consolazione... può sempre giocarci a gran turismo ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
Mi sono accorto che son morti anche R1 ed R2, credo che sia partito qualcosa di serio dentro visto che i tasti che sono completamente morti sono 4, magari son connessi tutti allo stesso fusibile mbho?!
Nessuno ha uno schema dei componenti, qualcosa, qualunque cosa per testare le resistenze e chip del pad?
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|