|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Ciao volevo sapere se l'action replay funziona con la ps2 scph50004 oxygen. E se si quale è la migliore.
Inoltre, per non aprire un altro topic, ps2net di ulaunchelf dove trova le impostazioni dell'ip? in quanto quando premo ""select" per andare a configurare la rete, poi ps2net usa sempre 192.168.0.10 grazie Alberto |
|
|||
|
Quote:
edit. Cercando un po in giro, sono ancora più confuso... ![]() Questo action replay su che supporto viene venduto (cd, memory card,usb pen) perché se è su cd non volendo consumare l'ottica evito di prenderlo. grazie Alberto Ultima modifica di X3llo55 : 2nd March 2008 alle 17:05. |
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
a siii!, questa non la sapevo
, dunque questo toxicos permetterbbe l'avvio dei trucchi con i giochi sull'HD?.non conosco toxicos, a cos'alro serve?, e un alternativa ad HD loader? mi ha frenato molto l'uso dell'HD proprio perche non potevo usufruire dell'action rplay, ora i informer meglio a riguardo. grazie per la info ![]() |
|
||||
|
Toxic os diciamo che è un HDLoader aggiornato (è fatto dallo stesso programmatore) con una compatibilità migliorata.
Oltre a l'HDLoader ha appunto il cheatdevice, che fuziona in simbiosi con l'HDLoader. L'unico problema è che funziona solo con il dms4pro (attualmente credo che stiano provando in tutti i modi di hackarlo, anzi ci hanno provato ma credo che ormai abbiano abbandonato la cosa) quindi chi ha già una mod che funziona perfettamente non credo sia molto incentivato ad acquistarlo, visto che HDLoader fa comunque le stesse cose a parte qualche fix e cheatdevice ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
qua trovi un pò di cheat, CODICI CHEAT DEVICE TOXIC OS 0.4 (PAL)
il resto li trovi tranquillamente dal sito dms comunque ho visto su un topic che parlava di final fantasy XII + hdloader, che c'erano dei cheat per velocizzare i filmati visto che dava problemi nella visualizzazione di quest'ultimi... si utilizzava codebreaker.elf e dovrebbe essere possibile lanciare anche i cheat per i giochi dall'hdd, ma non ne so molto mi informerò perchè interessa anche a me ![]() qua la discussione in cui ne parlano Final Fantasy XII
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|