|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del pių e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Help!!! Aggiornamento a cm 3.90 M33
Come da istruzioni, ho creato sul pc la cartella update e insiema al file di aggiornamento del custom firmware ci ho messo il il file relativo all'aggiornamento 3.90 Sony rinominato in 390.PBP......Ho copiato la cartella update in /PSP/GAME/ , ho disconnesso dal pc la psp....dal menų memory stick e ho fatto partire l'aggiornamento.
La prima scritta che ho visto č stata + o - Unpacking done.... please wait... dopodichč mi č apparsa una schermata nera che dura da 5 minuti!!! Mi devo preoccupare? Per vs info sulla mia psp c'č il Custom Firmware 3.52 M33-4. |
|
|||
|
Scusate scusate ma sto leggendo quasi tutto e ovunque senza venirne a capo..Nella situazione in cui mi trovo posso accedere al Recovery Menu? Se si mi basta seguire la normale procedura anche se la psp č in stand by?(tasto r premuto durante l'accensione giusto?)
Ho letto della funzione Format flash1 and reset settings nel M33 Recovery Menu Advanced...posso fare cosė? Scusate ancora ma č da appena tre ore che metto mani su una psp..vi prego rispondetemi. |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|