|
|||||||
| Discussione Generale In questo spazio si discute del più e del meno riguardo questa console. |
![]() |
|
|
LinkBack | Thread Tools |
|
|||
|
Quanti di voi hanno ancora una ps1?
Salve,
volevo sapere quanti di voi hanno ancora una ps1? io ancora ho una ps1 ma per motivi di spazio (in arrivo la nuova ps3...) devo togliere di mezzo la ps1 e stavo pensando di venderla! considerando che ho anche una ps2 slim totalmente retrocompatibile con la ps1...non dovrei avere problemi per quanto riguarda la lettura dei giochi "vecchi"... sto sbagliando? dovrei tenerla? per quale motivo? voi che avete fatto? saluti... ![]() |
|
|||
|
quindi mi confermi che la ps2 è retrocompatibile al 100% con i giochi ps1!
la ps3 se non erro ancora ha problemi di retrocompatibilità vero? perchè non vorrei ritrovarmi fra qualche tempo di avere un gioco ps1 fra le mani che non viene letto nè dalla ps2 nè dalla ps3... lo dico perchè conosco un tizio che è disposto a darmi 70 euro fra la psone e la pistola (accessorio) della ps1 (che se non sbaglio non va nè alla ps2 ne alla ps3)... |
|
||||
|
i problemi di retrocombatililità della ps3 sono solo nei confronti della ps2
la ps1 viene emulata perfettamente sia nella ps2 che nella ps3 ![]() comunque io la tengo per ricordo, al massimo se voglio giocare ad un gioco ps1 la riutilizzo, ma ultimamente ho preferito usare psxe ed emularla al pc (con tutta la grafica leggermente migliorata) perchè mi veniva piu comodo di usare la ps1 ![]()
Sony Playstation 2 SCPH-30004R Distrutta Sony Playstation 2 SCPH-39004 v7+DMS4 Pro by ME+ToxicOS 0.4+NetworkAdaptor+HD40GB La famosa laplace suite software: così non dovete più stancarvi nel cercare XD Versione cdrom by laplace: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12326-suite-software-v0-6-hdloader-0-8c-players-manager-ecc.html Version dvdrom by dennisfrau: hxxp://www.consoleworld.org/forum/ps2-hdd/12631-network-4.html Guida all'exploit by lazzarus: hxxp://www.consoleworld.org/forum/614.html |
|
||||
|
la play 3 che compri a tutt'ora te lo sogni che legge titoli play 2...quindi tieniti la play 2 (che legge psx)e regala la psx ad un "emarginato" che magari ci guadagni di più all'interno,anche perchè ci ricavi davvero poco con una psx!
P.s. io la ho...la psx...
|
la ps3 non è possibile testare il livello di compatibilità per ora visto che alcune funzionalità scarsamente utilizzate dei produttori di giochi si notano maggiormente sugli homebrew.
la ps2 è risaputo non essere al 100% compatibile. lasciamo stare la psp che non emula alcune caratteristiche dell'hardware, forse per risparmiare in tempo cpu o memoria... |
|
|||
|
quindi la ps2 non è retrocompatibile al 100% con i giochi ps1!
quali giochi non partono? a qualcuno di voi è capitato? c'è una lista di giochi ps1 che non partono sulla ps2? per la ps3 ho visto che c'è una lista sul sito ufficiale della sony ma non è aggiornata... |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|