Ciao a tutti! Sono un novello-neofita di PS2! Ho fatto il mio esordio nel post di LaPlace da cui ho scaricato la famosa e comoda Suite (a proposito, mi scuso se forse l'ho "sporcato" un pochino, se volete potete cancellare gli interventi se siamo andati OT..

)..a Natale mi hanno regalato una PS2 slim, scph 77004, su cui ho fatto installare il chip Matrix Infinity ver 1.99..lo scopo di questo post non è tanto far leggere DivX alla console, quanto dei comunissimi dvd-mp3; grazie alle istruzioni di LaPlace e ai consigli di EvilPdor, riesco finalmente a lanciare il programma SMS, ma nel momento in cui cambio disco e ci metto quello dvd-mp3, tenta di leggerlo, ma poi mi dice "illegal disk"..ho provato anche con un cd-mp3, stessa sorte..per completare la prova, poc'anzi ho messo su anche un DivX, e mi dice la stessa cosa..
C'è qualcosa che ignoro nei settaggi del programma? Oppure i cd / dvd-mp3 vanno masterizzati in una certa maniera oltre che a velocità bassa (per esempio ho letto di un programma cdgen, l'ho anche scaricato, ma poi ho trovato la suite di laplace e non l'ho ancora usato..)?
Inoltre secondo voi sarà possibile far caricare tutto quello che mi serve (ulauncher, sms e file mp3) dallo stesso dvd senza fare cambi di disco di sorta o cmq senza caricare per forza qualcosa sulla memory?